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cofani e bauletto portoggetti vespa rally rifatti...


NAPOLI FOREVER
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ciao ragazzi siccome ho bisogno di questi pezzi ho visto un po in giro e ho trovato questi pezzi pero rifatti cioè con gli stampi dell'epoca quindi di conseguenza non originali voi che dite ne vale la pena oppure sono una schifezza? grazie mile

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ciao ragazzi siccome ho bisogno di questi pezzi ho visto un po in giro e ho trovato questi pezzi pero rifatti cioè con gli stampi dell'epoca quindi di conseguenza non originali voi che dite ne vale la pena oppure sono una schifezza? grazie mile

Dipende dal tipo di lamiera che hanno usato! :boh: Direi che dovresti "toccarli con mano" prima di acquistarli.

 

Ciao, Gino

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pero il prezzo è veramente conveniente rispetto a quelli che si trova in giro che vogliono i numeri ad esempio queste sono le foto del portaoggetti...

Mancano i rinforzi interni saldati sui lati! Quel bauletto tenderà ad allargarsi e deformarsi. :azz: Non so quanto costa, ma rischia di costarti di più di quel che vale!

 

Ecco come dev'essere: Bauletto Vespa 125 Ts rally - Accessori Moto In vendita Roma

 

Ciao, Gino

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pero il prezzo è veramente conveniente rispetto a quelli che si trova in giro che vogliono i numeri ad esempio queste sono le foto del portaoggetti...
Q

 

Questo e' del mio Rally in restauro e come vedi ha i rinforzi che dice Gino.Se t'interessa,ho una sacca lato motore in piu' da vendere.

IMG_0198 [Risoluzione del desktop].jpg

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grazie mille gino mi hai aperto gli occhi a dire il vero aspetto foto dei cofani e poi ve le mando...vediamo un po dai!

io diffido molto dei lamierati rifatti da quando ho acquistato due parafanghi per la mia 180 Rally, di quelli col rinforzo. Nessuno dei due c'è verso di farlo stare dritto! :rabbia: Avrei fatto meglio a sistemare l'originale, anche se malmesso, ma era del tipo senza rinforzo ed avevo paura che, alla lunga, si crepassero i fori per il fissaggio per le vibrazioni (come, col tempo, inevitabilmente succede!). :roll:

 

Ciao, Gino

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io diffido molto dei lamierati rifatti da quando ho acquistato due parafanghi per la mia 180 Rally, di quelli col rinforzo. Nessuno dei due c'è verso di farlo stare dritto! :rabbia: Avrei fatto meglio a sistemare l'originale, anche se malmesso, ma era del tipo senza rinforzo ed avevo paura che, alla lunga, si crepassero i fori per il fissaggio per le vibrazioni (come, col tempo, inevitabilmente succede!). :roll:

 

Ciao, Gino

 

Hai ragionissima,Gino,infatti ho recuperato tutto e non ho comprato nessun lamierato di questi nuovi.Il carrozziere,a conoscenza di quelle schifezze,ha preferito lavorare sui vecchi.

IMG_2535 [Risoluzione del desktop].jpg

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ma il bello sapete qual è? che vorrei lavorare sui vecchi ma non ci sono...vi spiego meglio la vespa è una sprint veloce del 72 che montava gia le coppe rally e il portaoggetti della rally gia fatta la modfica della ruota dis corta come rally sulla parte sx del telaio...ora siccome di rally soldi non c'è ne sono ci accontentiamo di questa sprint veloce fatta a rally lo so che scatenero una discussione che l'originale è sempre originale lo so io sono il primo a pensarlo ma uno strappo alla regola si puo fare ogni tanto!poi non è che la restuaro per ora perche gia per comprarla ho fatto i salti mortali..molto presto postero le foto della vespa...questo è tutto ragazzi!cercavo queste tre cose per rimanerla cosi e viaggiare tranquillo...che ne pensate sto facendo una cazzata??

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ma il bello sapete qual è? che vorrei lavorare sui vecchi ma non ci sono...vi spiego meglio la vespa è una sprint veloce del 72 che montava gia le coppe rally e il portaoggetti della rally gia fatta la modfica della ruota dis corta come rally sulla parte sx del telaio...ora siccome di rally soldi non c'è ne sono ci accontentiamo di questa sprint veloce fatta a rally lo so che scatenero una discussione che l'originale è sempre originale lo so io sono il primo a pensarlo ma uno strappo alla regola si puo fare ogni tanto!poi non è che la restuaro per ora perche gia per comprarla ho fatto i salti mortali..molto presto postero le foto della vespa...questo è tutto ragazzi!cercavo queste tre cose per rimanerla cosi e viaggiare tranquillo...che ne pensate sto facendo una cazzata??

 

Tu puoi fare TUTTO quello che ti pare,ci mancherebbe. ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:Domani,se mi ricordero',ti fotografero' la sacca acquistata (Usata) e mai usata.

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ma il bello sapete qual è? che vorrei lavorare sui vecchi ma non ci sono...vi spiego meglio la vespa è una sprint veloce del 72 che montava gia le coppe rally e il portaoggetti della rally gia fatta la modfica della ruota dis corta come rally sulla parte sx del telaio...ora siccome di rally soldi non c'è ne sono ci accontentiamo di questa sprint veloce fatta a rally lo so che scatenero una discussione che l'originale è sempre originale lo so io sono il primo a pensarlo ma uno strappo alla regola si puo fare ogni tanto!poi non è che la restuaro per ora perche gia per comprarla ho fatto i salti mortali..molto presto postero le foto della vespa...questo è tutto ragazzi!cercavo queste tre cose per rimanerla cosi e viaggiare tranquillo...che ne pensate sto facendo una cazzata??

Dove c'è gusto non c'è perdenza! ;-) Ma io l'avrei fatta originale! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

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Tu puoi fare TUTTO quello che ti pare,ci mancherebbe. ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:Domani,se mi ricordero',ti fotografero' la sacca acquistata (Usata) e mai usata.

lo so , lo so....pero anche a me dispiace perche la sprint veloce tenuta orignale è sempre una bella vespa pero mi sono innamorato della rally quindi potete dirmi quello che volete...quando sono andato a vedere la vespa mi sono dimenticato di fare le foto ma appena la porto a casa spero per natale cosi la metto sotto l'albero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....apperte glis cherzi gli interventi sarebbero vari perche manca il vetro del faro poi manca la copertura dell'interrutore..ma questa è un altra storia di un altro post che faro...speriamo bene dai..!aspetto le foto tue comunque calabrone..:mrgreen::ok::lol::ciao::ciao::ciao:

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Hai ragionissima,Gino,infatti ho recuperato tutto e non ho comprato nessun lamierato di questi nuovi.Il carrozziere,a conoscenza di quelle schifezze,ha preferito lavorare sui vecchi.

Emanuele, col senno di poi, avrei fatto anch'io così, ma ormai avevo questi due parafanghi, verniciati a dovere, ed il vecchio parafango ancora pieno di ruggine! :azz: Se mi capiterà, metterò le cose apposto, intanto i pezzi li conservo! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

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Dove c'è gusto non c'è perdenza! ;-) Ma io l'avrei fatta originale! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

lo so gino ma vedere una rally(anche se sprint veloce) che poi tra l'altro targata NA non ha prezzo per me te lo assicuro!!! pero se decido di restaurarla è ovvio che la faccio originale sprint veloce come mamma piaggio la fatta questo lo prometto...:risata::risata::risata:.. ma fin quando sta cosi è rally..:ok::ok::ok:

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Ragazzi uso questo post che gia aperto perche ora mi è venuto un dubbio la sprint veloce in questione i numeri di telaio li ha nella parte sx del telaio è del 72 e il telaio inizia 01 quindi ora mi viene il dubbio è una prima serie o seconda serie? le manopole e il conta km è sfondo nero e le targhette non sono in corsivo è questo mi fa pensare che sia una seconda serie pero i numeri di telaio se era una seconda serie non dovevanos tare nella parte dx dle telaio? mi potete togliere sta curiosita??

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ragazzi nessuno sa dirmi qualcosa in merito alla domanda che ho posto ve ne sarei grato....:ok::ok::ok:

La punzonatura sulla destra del telaio, dietro il motore, è solo per le Sprint Veloce, dal telaio VLB1T-0150001. Questo risulta dalla scheda tecnica omologativa e, quindi, questo fa fede.

 

Ciao, Gino

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La punzonatura sulla destra del telaio, dietro il motore, è solo per le Sprint Veloce, dal telaio VLB1T-0150001. Questo risulta dalla scheda tecnica omologativa e, quindi, questo fa fede.

 

Ciao, Gino

Ciao gino allora questa sprint veloce del 72 come fa ad averli a sinistra e il telaio ha la sigla vlb1t 016...c'è da sospettare??:azz::azz::azz:

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Ciao gino allora questa sprint veloce del 72 come fa ad averli a sinistra e il telaio ha la sigla vlb1t 016...c'è da sospettare??:azz::azz::azz:

Come ti ho scritto, se è del 1972 ed ha quel numero di telaio, è una SV, non una Sprint! Ma non è che, per caso, il libretto è stato rifatto o è stata reimmatricolata e si sono sbagliati a scrivere?

 

Ciao, Gino

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ma vedi un po che casino...il libretto è roginale dell'epoca e sta scritto vespa sprint veloce e al sigla telaio vl1bt 0166... pero sta sulla parte sx della vespa è del 72 mo come devo comportarmi??il fatto è gia che ho dato una caparra..questo è il fatto..:testate::testate::testate: gino io mi ricordo di aver letto in questo forum non ricordo dove s eno te lo indicavo che la differenza tra la 1 e 2 serie della sv sono nelle manopole e nel fondo del cont akm le varie targhette e poi la dicitura dle telaio che nelle prime serie si trovava a sx della vespa e le ultime serie a destra come nel px..mi sto sbagliando o è cosi??

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ma vedi un po che casino...il libretto è roginale dell'epoca e sta scritto vespa sprint veloce e al sigla telaio vl1bt 0166... pero sta sulla parte sx della vespa è del 72 mo come devo comportarmi??il fatto è gia che ho dato una caparra..questo è il fatto..:testate::testate::testate: gino io mi ricordo di aver letto in questo forum non ricordo dove s eno te lo indicavo che la differenza tra la 1 e 2 serie della sv sono nelle manopole e nel fondo del cont akm le varie targhette e poi la dicitura dle telaio che nelle prime serie si trovava a sx della vespa e le ultime serie a destra come nel px..mi sto sbagliando o è cosi??

Non sono un esperto di quel modello ma, da quello che ho letto e dalla scheda tecnica (che puoi scaricare qui: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 150 Sprint - Sprint Veloce VLB1T ), le cose stanno come ti ho scritto. Altro non so dirti.

 

Ciao, Gino

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capito gino..non riesco a trovare quella discussione managgia...comunque chiedo aiuto anche alle altre persoen del forum se sanno qualcosa su questo modello mi fareste un grande favore..perche prevenire è meglio che curare...speriamo perche non vorrei fare una cazzata che poi me la tengo la ricordo a vita..!

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rasserenati, ho una sv, questa:

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/25727-sprint-veloce.html

 

maggio '73, scritte in corsivo, telaio stampigliato sotto il cofano/sacca sinistra, sigla e numero VLB1T 01697XX

per quello che mi risulta le scritte corsivo vengono abbandonate nella seconda parte del '73, ma non sò essere più preciso

vuoi farla sembrare una rally... fai pure, ma la sv deve essere una sv, per me

ciao, Alberto

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