gian-GTR Inviato 22 dicembre 2011 - 14:39 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 14:39 ciao ma secondo voi lo schema che ho postato é un bidone? secondo degli amici per tenere l'impianto uguale (massa sul telaio ed interruttori NC) basta fare quello che c'e descritto sopra e mettere il + a massa. secondo voi é una caz***a ? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 22 dicembre 2011 - 15:49 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 15:49 Si ho partecipato pure io a quel raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gery Inviato 22 dicembre 2011 - 16:43 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 16:43 gian-gtr il tuo post ,almeno dai scemi,capisco che sia qst 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 22 dicembre 2011 - 17:27 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 17:27 beato te che riesci ad accontentarti .......io non mi accontento mai e devo dirti che comunque tutto questo costa , centraline, cilindri ,carburatori, rapporti ,cerchi tubeless ,bitubo gas ,contagiri, accessori cromati ecc. ecc. e meno male che faccio tutto da solo !!!!! però dovunque parcheggio tutti si fermano a guardarla ....sia per l estetica che per il motore è una soddisfazione e la gt deve diventare cosi una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 27 dicembre 2011 - 09:26 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 09:26 se vuoi 12v devi modifcare il tuo originale impianto eletrico(si trova anche modificato nei vari siti)oltre le solite cdi ducati statore 12v prov 200 px e regolatore di tensione(3 pin)o 5 se vuoi anche la batteria.poi ti serve un interutore freno tipo gl(colore grigio)e un interutore luci(scatoleta)tipo bajaj o di provienza v50.per il clascon puoi usare quello di serie da 6v(funziona lo stesso) ciao gery senti sai dirmi dove posso trovare l impianto gia modificato ? io nn l ho mai visto da nessuna parte :mah: ........ altrimenti mi ingegnerò a modificare il tutto comunque grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 27 dicembre 2011 - 09:32 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 09:32 una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968 si bravo luca una roba del genere ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 27 dicembre 2011 - 09:36 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 09:36 gian-gtr il tuo post ,almeno dai scemi,capisco che sia qst caspita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo !!!!!!!!!!!! molto chiaro grazie questo e l impianto modificato se non ho capito male ......c è qualcuno che lo vende o devo arrangiarmi a pezzi qua e là ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gery Inviato 27 dicembre 2011 - 09:39 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 09:39 ciao gery senti sai dirmi dove posso trovare l impianto gia modificato ? io nn l ho mai visto da nessuna parte :mah: ........ altrimenti mi ingegnerò a modificare il tutto comunque grazie il prezzo non e basso....pero e gia modificato senza frecce. Wiring loom without Blinkers 12V conversion Vespa Sprint, Rally, VNA- se vuoi sperimentarti con l impiando eletrico guarda bene i cavi e i colori. interutore freno blu blu(originale nero blu) luce-faro freno posteriore e cavi uniti che vanno al regol di tensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 27 dicembre 2011 - 09:51 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 09:51 il prezzo non e basso....pero e gia modificato senza frecce.Wiring loom without Blinkers 12V conversion Vespa Sprint, Rally, VNA- se vuoi sperimentarti con l impiando eletrico guarda bene i cavi e i colori. interutore freno blu blu(originale nero blu) luce-faro freno posteriore e cavi uniti che vanno al regol di tensione. CASPITAAAAAAAA BELLO STO SITO ....... adesso me lo guardo bene c è anche il resto spero interrittore , portalampade ecc ecc . di dove sei gery ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 dicembre 2011 - 10:19 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 10:19 gian-gtr il tuo post ,almeno dai scemi,capisco che sia qst grazie per lo schema... quindi quello che ho passato funziona con un nuovo interruttore del freno e una modifica al comando luci. mah forse un giorno avro il tempo di farlo... per il momento non riesco nemmeno a fare il minimo indispensabile gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 27 dicembre 2011 - 10:20 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 10:20 senti gery nella fig. 3 l interruttore delle luci , va bene l originale con questo impianto , o devo prenderne un altro tipo ? il resto dovrei avere tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gery Inviato 27 dicembre 2011 - 10:26 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 10:26 io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc) praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 27 dicembre 2011 - 10:34 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 10:34 io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc)praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha) scusa la mia ignoranza ma ..... da n/a a n/c vuol dire normalmente aperto ----- normalmente chiuso ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gery Inviato 27 dicembre 2011 - 10:36 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 10:36 scusa la mia ignoranza ma ..... da n/a a n/c vuol dire normalmente aperto ----- normalmente chiuso ? si:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 dicembre 2011 - 10:39 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 10:39 io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc)praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha) il contrario gli interruttori originali sono NC, vanno a massa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 29 dicembre 2011 - 20:25 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:25 si bravo luca una roba del genere ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ???? questo è l'unico serio...però affonda uguale...da abbinare a molla strong ovviamente... SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO F16- Vespa Rally, Sprint, GT, GTR, TS, GS 150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB, GL, .. - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning - Klassik | Suche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 29 dicembre 2011 - 20:29 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:29 CASPITAAAAAAAA BELLO STO SITO ....... adesso me lo guardo bene c è anche il resto spero interrittore , portalampade ecc ecc . di dove sei gery ? http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1465&userCurrency=EU 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 dicembre 2011 - 23:57 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 23:57 http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1465&userCurrency=EU Molto interessante..... Grazie:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 31 dicembre 2011 - 11:02 Autore Share Inviato 31 dicembre 2011 - 11:02 http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1465&userCurrency=EU azzzzz ma qui c è tutto !!!!!! e pure la chiave ho capito bene luca ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 31 dicembre 2011 - 12:32 Share Inviato 31 dicembre 2011 - 12:32 azzzzz ma qui c è tutto !!!!!! e pure la chiave ho capito bene luca ???? hai capito benissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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