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vespa gt 68 con motore 200


cardillo
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ciao

ma secondo voi lo schema che ho postato é un bidone?

 

secondo degli amici per tenere l'impianto uguale (massa sul telaio ed interruttori NC) basta fare quello che c'e descritto sopra e mettere il + a massa. :mah:

 

secondo voi é una caz***a ? :boh:

 

 

ciao

gian

:ciao:

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beato te che riesci ad accontentarti .......io non mi accontento mai e devo dirti che comunque tutto questo costa , centraline, cilindri ,carburatori, rapporti ,cerchi tubeless ,bitubo gas ,contagiri, accessori cromati ecc. ecc. e meno male che faccio tutto da solo !!!!! però dovunque parcheggio tutti si fermano a guardarla ....sia per l estetica che per il motore è una soddisfazione :banana: e la gt deve diventare cosi :Lol_5:

una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968

gran turismo veloce.JPG

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se vuoi 12v devi modifcare il tuo originale impianto eletrico(si trova anche modificato nei vari siti)oltre le solite cdi ducati statore 12v prov 200 px e regolatore di tensione(3 pin)o 5 se vuoi anche la batteria.poi ti serve un interutore freno tipo gl(colore grigio)e un interutore luci(scatoleta)tipo bajaj o di provienza v50.per il clascon puoi usare quello di serie da 6v(funziona lo stesso)

ciao gery senti sai dirmi dove posso trovare l impianto gia modificato ? io nn l ho mai visto da nessuna parte :mah::mah: ........ altrimenti mi ingegnerò a modificare il tutto comunque grazie :ok:

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una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968

si bravo luca una roba del genere :ok: ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ????

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gian-gtr il tuo post ,almeno dai scemi,capisco che sia qst

blightloom.jpg

bulbholderloom.jpg

hornloom09.jpg

loom0100.png

rearlightunit.jpg

rectiloom.jpg

statorloom.jpg

switchloom.jpg

caspita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo !!!!!!!!!!!! molto chiaro grazie questo e l impianto modificato se non ho capito male ......c è qualcuno che lo vende o devo arrangiarmi a pezzi qua e là ......

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ciao gery senti sai dirmi dove posso trovare l impianto gia modificato ? io nn l ho mai visto da nessuna parte :mah::mah: ........ altrimenti mi ingegnerò a modificare il tutto comunque grazie :ok:

 

il prezzo non e basso....pero e gia modificato senza frecce.

Wiring loom without Blinkers 12V conversion Vespa Sprint, Rally, VNA-

 

se vuoi sperimentarti con l impiando eletrico

guarda bene i cavi e i colori.

interutore freno blu blu(originale nero blu)

luce-faro freno posteriore

e cavi uniti che vanno al regol di tensione.

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il prezzo non e basso....pero e gia modificato senza frecce.

Wiring loom without Blinkers 12V conversion Vespa Sprint, Rally, VNA-

 

se vuoi sperimentarti con l impiando eletrico

guarda bene i cavi e i colori.

interutore freno blu blu(originale nero blu)

luce-faro freno posteriore

e cavi uniti che vanno al regol di tensione.

CASPITAAAAAAAA :orrore: BELLO STO SITO ....... adesso me lo guardo bene c è anche il resto spero interrittore , portalampade ecc ecc . di dove sei gery ?

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gian-gtr il tuo post ,almeno dai scemi,capisco che sia qst

 

grazie per lo schema...

quindi quello che ho passato funziona con un nuovo interruttore del freno e una modifica al comando luci.

 

mah forse un giorno avro il tempo di farlo... :mrgreen:

per il momento non riesco nemmeno a fare il minimo indispensabile :doh::rabbia:

:ciao:

gian

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io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc)

praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha)

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io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc)

praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha)

scusa la mia ignoranza ma ..... da n/a a n/c vuol dire normalmente aperto ----- normalmente chiuso ? :cioe:

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io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc)

praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha)

 

il contrario :mrgreen:

gli interruttori originali sono NC, vanno a massa. :mrgreen:

:ciao:

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si bravo luca una roba del genere :ok: ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ????

questo è l'unico serio...però affonda uguale...da abbinare a molla strong ovviamente...

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