Vai al contenuto

vespa gt 68 con motore 200

cardillo
 Share

Recommended Posts

ciao

ma secondo voi lo schema che ho postato é un bidone?

secondo degli amici per tenere l'impianto uguale (massa sul telaio ed interruttori NC) basta fare quello che c'e descritto sopra e mettere il + a massa. :mah:

secondo voi é una caz***a ? :boh:

ciao

gian

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che riesci ad accontentarti .......io non mi accontento mai e devo dirti che comunque tutto questo costa , centraline, cilindri ,carburatori, rapporti ,cerchi tubeless ,bitubo gas ,contagiri, accessori cromati ecc. ecc. e meno male che faccio tutto da solo !!!!! però dovunque parcheggio tutti si fermano a guardarla ....sia per l estetica che per il motore è una soddisfazione :banana: e la gt deve diventare cosi :Lol_5:

una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968

gran turismo veloce.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi 12v devi modifcare il tuo originale impianto eletrico(si trova anche modificato nei vari siti)oltre le solite cdi ducati statore 12v prov 200 px e regolatore di tensione(3 pin)o 5 se vuoi anche la batteria.poi ti serve un interutore freno tipo gl(colore grigio)e un interutore luci(scatoleta)tipo bajaj o di provienza v50.per il clascon puoi usare quello di serie da 6v(funziona lo stesso)

ciao gery senti sai dirmi dove posso trovare l impianto gia modificato ? io nn l ho mai visto da nessuna parte :mah::mah: ........ altrimenti mi ingegnerò a modificare il tutto comunque grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosetta così...gran turismo (veloce) 1968

si bravo luca una roba del genere :ok: ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ????

Link al commento
Condividi su altri siti

gian-gtr il tuo post ,almeno dai scemi,capisco che sia qst

blightloom.jpg

bulbholderloom.jpg

hornloom09.jpg

loom0100.png

rearlightunit.jpg

rectiloom.jpg

statorloom.jpg

switchloom.jpg

caspita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo !!!!!!!!!!!! molto chiaro grazie questo e l impianto modificato se non ho capito male ......c è qualcuno che lo vende o devo arrangiarmi a pezzi qua e là ......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gery senti sai dirmi dove posso trovare l impianto gia modificato ? io nn l ho mai visto da nessuna parte :mah::mah: ........ altrimenti mi ingegnerò a modificare il tutto comunque grazie :ok:

il prezzo non e basso....pero e gia modificato senza frecce.

Wiring loom without Blinkers 12V conversion Vespa Sprint, Rally, VNA-

se vuoi sperimentarti con l impiando eletrico

guarda bene i cavi e i colori.

interutore freno blu blu(originale nero blu)

luce-faro freno posteriore

e cavi uniti che vanno al regol di tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo non e basso....pero e gia modificato senza frecce.

Wiring loom without Blinkers 12V conversion Vespa Sprint, Rally, VNA-

se vuoi sperimentarti con l impiando eletrico

guarda bene i cavi e i colori.

interutore freno blu blu(originale nero blu)

luce-faro freno posteriore

e cavi uniti che vanno al regol di tensione.

CASPITAAAAAAAA :orrore: BELLO STO SITO ....... adesso me lo guardo bene c è anche il resto spero interrittore , portalampade ecc ecc . di dove sei gery ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gian-gtr il tuo post ,almeno dai scemi,capisco che sia qst

grazie per lo schema...

quindi quello che ho passato funziona con un nuovo interruttore del freno e una modifica al comando luci.

mah forse un giorno avro il tempo di farlo... :mrgreen:

per il momento non riesco nemmeno a fare il minimo indispensabile :doh::rabbia:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc)

praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il freno interutore tipo gl(grigio) e interutore luci della bajaj o v50 niente altro(niente portalampade etc)

praticamente la coversione da 6v a 12v richiede anche passare da n/a a n/c(o e al contrario?ahahaha)

scusa la mia ignoranza ma ..... da n/a a n/c vuol dire normalmente aperto ----- normalmente chiuso ? :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

il contrario :mrgreen:

gli interruttori originali sono NC, vanno a massa. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si bravo luca una roba del genere :ok: ma tu che ce l hai gia , per l ammortizzatore davanti c è qualche modifica ???? il bitubo gas come saprai non si monta a meno che non cambi forcella . c è un ammortizzatore adattabile alla forcella originale ????

questo è l'unico serio...però affonda uguale...da abbinare a molla strong ovviamente...

SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO F16- Vespa Rally, Sprint, GT, GTR, TS, GS 150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB, GL, .. - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

SCOOTER CENTER Motorroller Tuning Ersatzteile & Zubehr Customising,Scootertuning,Rollertuning - Klassik | Suche

:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti