kokopelli84 Inviato 19 dicembre 2011 - 19:30 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 19:30 Bazzicavo dalle parti del duomo ieri pomeriggio (domenica 18/12) verso le 17. Davanti all'ingresso del mc donald dall'altra parte della piazza, difronte al duomo (andando verso via torino praticamente) c'erano una decina e forse più di vespe, soprattutto px. Non ho visto un folto gruppo di gente col casco in mano anche perchè in tutta quella ressa sembrava ci fossero gruppetti un pò ovunque e mi seccava andare in giro a chiedere "sono vostre?" "è tua?" ecc... anche perchè le gambe causa maratona regali iniziavano a cedere, la vista era ormai ofuscata da tutte le lucine, assordato dal brusio, perso per mancanza di punti di riferimento e iniziavo anche a sragionare per colpa di tutte le equazioni differenziali di terzo grado che continuamente svolgevo per trovare la soluzione all'annosa diatriba "regali per tutti-budget per nessuno" Scusate, ho divagato Dicevo... era chiaramente un mini raduno poichè erano parcheggiate una affianco all'altra. C'era qualcuno di voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 dicembre 2011 - 20:13 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:13 Sarà stato un aperitiVOL... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 19 dicembre 2011 - 22:55 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 22:55 Era il Vespapanettone, organizzato dai cugini di V.O.L. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 28 dicembre 2011 - 15:26 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 15:26 Era il Vespapanettone, organizzato dai cugini di V.O.L. Ciao Lux confermo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Inviato 31 dicembre 2011 - 13:08 Share Inviato 31 dicembre 2011 - 13:08 tradizionale aperitivo natalizio, un saluto a loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts