AlexFunk Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 erano ormai giorni che ci pensavo,ed alla fine,ecco il risultato!(non è molto,ma considerando che è la prima volta,in un futuro,si potrà migliorare! ):banana: 0 Cita
juri Inviato Dicembre 20, 2011 Inviato Dicembre 20, 2011 Per essere la prima volta hai fatto un buon lavoro! Io ogni anno per natale a scuola ne facevo una da portare a casa! Veramente bella ! 0 Cita
d.uca23 Inviato Dicembre 21, 2011 Inviato Dicembre 21, 2011 Bel lavoro,una vespetta non può mancare nell'albero o nel presepe del vespista!!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Dicembre 21, 2011 Inviato Dicembre 21, 2011 Complimenti, veramente lavoretto originale. 0 Cita
Lorenzo205 Inviato Dicembre 22, 2011 Inviato Dicembre 22, 2011 bella! dal titolo però mi ero fatto l'idea che fosse una di quelle bocce di vetro piene d'acqua che poi le capovolgi e scende la neve... altra idea niente male per i vespa-bricoleur! approfitto: auguri a tutti! L205 0 Cita
mr-bongo Inviato Dicembre 22, 2011 Inviato Dicembre 22, 2011 Fantastica :applauso::applauso: ... 0 Cita
salvamoto Inviato Dicembre 24, 2011 Inviato Dicembre 24, 2011 pure io leggendo il titolo mi aspettavo una sfera di vetro con l'acqua e la neve dentro, comunque molto carina e originale complimenti!!!!! 0 Cita
AlexFunk Inviato Dicembre 26, 2011 Autore Inviato Dicembre 26, 2011 Wow,grazie a tutti! sono cotento che vi piaccia,scusatemi se non ho potuto rispondere prima,ma mi trovo a valencia,ed e difficile trovare un pc o cose varie (chiedo scusa se non ho messo accenti e cose varie, ma la tastiera spagnola e diversa,e non riesco a trovare molti tasti ) al mio ritorno postero un album con tutte le vespette che ho trovato qui,e questo album sara per quelli non deboli di cuore,qui le vespe le trattano da schifo un saluto a tutti,e buone feste! 0 Cita
Recommended Posts