mila_dj Inviato 19 dicembre 2011 - 20:00 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:00 ciao a tutti ho trovato una vna2t completa senza il motore ma messa molto bene sul ferro vecchio, l'unico problema e' che l'unica parte arrugginita e propio dove c'era il telaio... infatti si riesce a leggere a malapena vna2... non so che fare... la vespa e messa benissimo pensate che la pedana non e nemmeno da cambiare ha solo un po di ruggine superficiale. voi che fareste? ho bisogno di un cosiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 dicembre 2011 - 20:12 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:12 bisogna vedere perchè è nel ferro vecchio, se è demolita o rubata o semplicemente buttata lì. Conta che comunque sarebbe da reimmatricolare per metterla in strada e, se rubata o demolita per ecoincentivi avresti solo un bel "soprammobile". Dovresti innanzitutto chiedere al demolitore se ricorda perchè è lì ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo624 Inviato 19 dicembre 2011 - 20:13 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:13 io la restaurerei! prima falla vedere ad un carrozziere e chiedili se il numero di telaio è recuperabile levigandolo un po'... però sai che andrai a spenderci un bel po' di soldi se ti manca l'intero motore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 19 dicembre 2011 - 20:15 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:15 ciao a tutti ho trovato una vna2t completa senza il motore ma messa molto bene sul ferro vecchio,l'unico problema e' che l'unica parte arrugginita e propio dove c'era il telaio... infatti si riesce a leggere a malapena vna2... non so che fare... la vespa e messa benissimo pensate che la pedana non e nemmeno da cambiare ha solo un po di ruggine superficiale. voi che fareste? ho bisogno di un cosiglio! Ciao, se te la vende a poco prezzo la puoi prendere per ricambi...altri usi "legali" non sono consentiti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 19 dicembre 2011 - 20:16 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:16 se il n di telaio è completamente illeggibile o asportato mi spiace, ma è ferro vecchio se si può recuperare il n di telaio verifica che sia di lecita provenienza... restaurare rischiando di buttare i soldi non è il massimo.... se tutto è in regola allora la si recupera :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 dicembre 2011 - 13:16 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2011 - 13:16 ciapa e porta a casa! quanti mezzi interessanti fino a poco tempo fa di trovavano in discarica:mavieni: io,ad esempio,ho trovato un motore di un v31. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 dicembre 2011 - 11:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 dicembre 2011 - 11:23 se il n di telaio è completamente illeggibile o asportato mi spiace, ma è ferro vecchio se si può recuperare il n di telaio verifica che sia di lecita provenienza... restaurare rischiando di buttare i soldi non è il massimo.... se tutto è in regola allora la si recupera :mrgreen: Quoto! Verifica se la punzonatura è leggibile, usando una spazzola morbida in rame od ottone e del solvente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 dicembre 2011 - 11:49 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 11:49 ciapa e porta a casa! quanti mezzi interessanti fino a poco tempo fa di trovavano in discarica:mavieni: io,ad esempio,ho trovato un motore di un v31. che !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 29 dicembre 2011 - 10:44 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 10:44 io sarei salito sul ferrovecchio cioe proprio trai il ferro fiche nn me l'avrebbe venduta considera che lui ci guadagna di piu a venderla a te, e se a poco prezzo potresti cmq rivenderla per ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts