Marcadiego Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 Ciao a tutti! Sto restaurando i cerchi della mia Special prima serie ( ruote da 9") mi sapreste dire se i dadi sono da M8 o M7?grazie! 0 Cita
domy Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 i cerchi dovrebbero essere come quelli della 50 r se non erro sono da 8:ciao: 0 Cita
Marcadiego Inviato Dicembre 19, 2011 Autore Inviato Dicembre 19, 2011 si sono da 8 ... ... Ok gazie mille! Non mi capacito perché il vecchio proprietario si è preso la briga di prendere dadi da m7, forarli e ripassarli con m8! Non faceva prima a comprarli??così poi uno diventa pazzo! 0 Cita
Ataru Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 Ok gazie mille! Non mi capacito perché il vecchio proprietario si è preso la briga di prendere dadi da m7, forarli e ripassarli con m8! Non faceva prima a comprarli??così poi uno diventa pazzo! misteri della psiche ... ... 0 Cita
Recommended Posts