Vai al contenuto

Colore rally 200 prima serie

rally200
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Beh Enrico, permettimi di dire che anche il Grigio Polaris è un colore bellissimo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Paolo, ma comunque è giusto anche dire che non te l'ho....... regalato...... :nono:

(anche perchè sennò gli amici mi coglionerebbero per una vita..)

Per il colore lo sai come la penso...Rosso Canyon, e non sbagli..è veramente bellissima..!!

Attendo le foto, son contento che tu sia soddisfatto. Enrico

sempre meno nel caso in cui avessi scambiato una 200Rally con una lambretta... :Lol_5::Lol_5::mrgreen::rabbia::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Enrico, permettimi di dire che anche il Grigio Polaris è un colore bellissimo! :ciao:

Sarà, ma secondo me tra i due non c'è paragone proprio.....

Appena vedi, anche da lontano, una Rosso Canyon, sai già di cosa si tratta... :mrgreen:

Se da lontano vedi (anzi, intra-vedi) una Vespa color Grigio Polaris, devi aspettare che si avvicini per capire di cosa si tratta, e poi dopo un pò capisci che è una 200 Rally (a meno che tu non sia Nembo Kid..). :shock:

Mi hai capito a me? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....facciamo che potrei fare la scocca rosso canyon, il parafango e i cofani laterali grigio polaris!!!!! :mavieni:

Così ti denuncio per atti..osceni..!! :shock::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè, ma con sta moda del colore che non esiste (rosso canyon) tutti a rifarsi le rally di quel colore, quindi a sto punto falla Grigio Polaris che è veramente raro e poi le fasce metallizzate invece che bianche ci stanno da Zeus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però.............anche secondo me la rally va nei colori che più ne evidenzino la sportività e il carattere della vespa stesso, quindi ben vengano canyon e le varie tonalità di rosso.

il grigio è sicuramente bello sulle rally 200 ma non mi sembra molto sportivo(anche se la rally di qualsiasi colore rimane sempre la vespa sportiva per eccellenza)

Himho le rally 200 sono spettacolari di qualsiasi colore mamma piaggio ha prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, eccoci qui. Ho una foto della serratura attualmente montata, dell'interruttore verniciato e rimontato, del rally200 (telaio 27**) prima dell'"operazione" bottone (che dovrò fare in settimana!!devo, devo, devo!! la misura esterna dei 2 dispositivi sembra compatibile!). :mavieni:

Per il momento abbiamo deciso che la vespa resterà di questo colore (anche perchè da quando è "entrata in casa nostra" è sempre stata così ...e ormai iniziamo ad avere un bel po' di ricordi su di lei così...e poi a mia moglie piace...chi le spiega che ci sarebbero da spenderci sopra certi cifroni....) ...non mi sento infatti di iniziare ad "oltraggiarla" con sabbiatura etc..... :mrgreen: e soprattutto di iniziare a "combattere" con i carrozzieri (son 3 setimane che aspetto uno sportellino di una et3 :azz: e chiamo n volte la settimana...vediamo se mi stanco prima io o lui...). Intanto ditemi che ne pensate (Enrico?)... :ciao:

200_dx_rx_aperto_637.jpg

100_4223_166.jpg

100_4219_646.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me non dispiace...e comunque ricorda che alla fine deve piacere a te, e OVVIAMENTE..anche a tua moglie, eh?

E' messa proprio benino, sarebbe un peccato oltraggiarla adesso...

Magari tra un paio d'anni..

Complimenti per il bottone, è venuto benissimo..! E quell'accensione sotto la sella può sempre venirti utile (tanto chi la vede?).

Spero di presentarla alla mia...veterana rosso canyon. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti