Joe75HGT Inviato 19 dicembre 2011 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 19 dicembre 2011 - 20:49 I Giorni 7 e 8 Gennaio 2012 si terra' all ' area Fiera di Lanciano (Chieti) la fiera dell'Elettronica dove la novita' di quest'anno è che ci saranno stand allestiti a Mostrascambio di auto e moto d'epoca.... Allego il link .... Fiera di Elettronica e auto/moto d'epoca Lanciano Fiera di Elettronica e auto/moto d'epoca Lanciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 7 gennaio 2012 - 20:57 MODERATOR Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 20:57 Nessuno oggi è stato a Lanciano ? Io penso di andare domattina e se c'è qualcosa di interessante scattero' qualche foto .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 gennaio 2012 - 16:11 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 16:11 Joe appena puoi aggiornaci,sarei curioso di sapere com'è andata questa prima edizione....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 8 gennaio 2012 - 20:57 MODERATOR Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 20:57 Guarda sono andato stamattina ma non ho fatto nessuna foto , siamo andati io e mia figlia di 2 anni ...comunque l'area fiera di Lanciano è relativamente piccola con 3 padiglioni e un'area esterna dove hanno fatto parcheggiare le auto ...1 padiglione è stato occupato dall'elettronica , un'altro c'erano delle macchine statiche esposte insieme a degli stand di elettronica e all'ultimo padiglione c'erano una decina di espositori che vendevano articoli nuovi e usati , 3 o 4 avevano roba per moto e Vespa in genere mentre gli altri si dedicavano alle 4 ruote in particolare per la cara vecchia 500 ...c'è molta scelta anche per le elaborazioni. Di particolare per me non ho trovato nulla ma è stato interesante anche se è la prima volta che vado in una simile manifestazione , l'esperienza è positiva ma immagino che le altre mostre in giro per l'Italia saranno sicuramente piu' grandi e si possano fare ottimi affari specialmente se si va la mattina presto il primo giorno....piu' o meno ho notato che si vendevano le stesse cose che si trovano su eBay , quasi le stesse riproduzioni .... un po' di motori smontati e sparsi qua e la dove bisogna cercare e chiedere .... Mi ha colpito il fatto che di originale Piaggio ho visto che c'erano qualche cerchio presumo di HP che aveva la data '93 completo di gomme nuove (S1 Michelin ) , poi delle ganasce imbustate piaggio a 5 euro cadauno(la coppia) ma senza adesivo bianco quindi non so se veramente originali ,ho visto dei cerchi dove le 2parti erano uguali di larghezza , non so potrebbero essere della COSA? Poi c'erano diversi che avevano il fanalino anteriore nuovo originale TRIOM completo di portalampada per PK 50 e altre cosette ....ma non ho chiesto il prezzo di nulla...cercavo il collettore di scarico non strozzato per small originale Piaggio ma non l'ho trovato , c'era solo strozzato ...i tappetini , la sella e contachilometri per FL2 - HP non si trovano neanche a peso d'oro .... Di vespe in vendita ho visto una HP 4 , una PK XL 50 , una PX 125 , e poi anche altre ma credo solo in esposizione ..... piccola fiera ma bella ...spero di andare qualche volta in un'altra piu' grande ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 gennaio 2012 - 22:48 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 22:48 Grazie per la testimonianza ,se cerchi roba di pk ti consiglio di andare a Sora(Fr) i primi di Marzo,li si trova sempre qualcosina,ma bisogna saper cercare perchè a volte i prezzi sono un po' alti e magari dopo aver comprato un pezzo lo ritrovi due bancarelle più in là alla metà di quello che lo hai pagato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts