InsettoScoppiettante94 Inviato 21 dicembre 2011 - 12:41 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 12:41 Ma 'ndo sarà, sarà: l'importante per me è sapere quando con precisione, dato che in quel periodo ho ancora scuola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 dicembre 2011 - 13:32 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 13:32 Rivoglio il gruppo del pub dello scorso anno! :Lol_5: anche io!!ma senza "i fenomeni" che abbiamo incontrato!! poi visto che l'anno scorso ci ha portato bene ... direi di lasciar perdere aprile e di farlo in maggio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 21 dicembre 2011 - 14:11 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 14:11 chissa se sarà possibile montare la tenda ,è parecchio che non faccio di quei raduni con campeggio tenda e sacco a pelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 dicembre 2011 - 15:19 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 15:19 Eh eh eh...come mi piace sapere qualcosa e fare il bastardo non dicendolo..:risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Come mi piace sapere qualcosa, anche se non dovrei saperlo, e fare anche io il bastardo non dicendolo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: Comunque una cosa ve la devo dire, sicuramente nell'anno nuovo pur restando nella stessa ditta cambierò mansione , il pro è che finalmente farò un lavoro che mi piace e che (spero, visto che si ridiscute il contratto) sarà retribuito come si deve, il contro è che essendo un ruolo importante per l'azienda, la disponibilità deve essere maggiore quindi se già così le ferie le faccio con il contagocce.... :doh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 dicembre 2011 - 19:18 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 19:18 Come mi piace sapere qualcosa, anche se non dovrei saperlo, e fare anche io il bastardo non dicendolo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: Comunque una cosa ve la devo dire, sicuramente nell'anno nuovo pur restando nella stessa ditta cambierò mansione , il pro è che finalmente farò un lavoro che mi piace e che (spero, visto che si ridiscute il contratto) sarà retribuito come si deve, il contro è che essendo un ruolo importante per l'azienda, la disponibilità deve essere maggiore quindi se già così le ferie le faccio con il contagocce.... :doh: Mirko è quello che è successo a me la settimana seguente il VRaduno, ma appunto perchè ferie sottozero ... i giorni per il VRaduno mi spettano ancor più di diritto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 dicembre 2011 - 19:24 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 19:24 Tzsè... Beato te che i diritti li hai ancora, pensa che le ferie che non ho fatto quest'anno non solo non me le pagano, ma oltre a non farle proprio mi vengono pure azzerate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 dicembre 2011 - 19:27 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 19:27 Tzsè... Beato te che i diritti li hai ancora, pensa che le ferie che non ho fatto quest'anno non solo non me le pagano, ma oltre a non farle proprio mi vengono pure azzerate. azz! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 21 dicembre 2011 - 21:10 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 21:10 Tzsè... Beato te che i diritti li hai ancora, pensa che le ferie che non ho fatto quest'anno non solo non me le pagano, ma oltre a non farle proprio mi vengono pure azzerate. Coraggio ti posso capire ,chi sta' nel piccolo privato ormai non ha piu' nessuna tutela. piu che giustificato lo sfogo ma e' un periodo nero , tra crisi e,manovre acchiappasoldi .....sepre ai poveri all'ortolani finiscono i cetrioli !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 dicembre 2011 - 23:11 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 23:11 Noi saria l'unico a sapere qualcosa. Ma 'ndo sarà, sarà: l'importante per me è sapere quando con precisione, dato che in quel periodo ho ancora scuola. Che ti frega, basta che bigi la scuola, e il lunedi di firmi la giustifica.. Come mi piace sapere qualcosa, anche se non dovrei saperlo, e fare anche io il bastardo non dicendolo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: Comunque una cosa ve la devo dire, sicuramente nell'anno nuovo pur restando nella stessa ditta cambierò mansione , il pro è che finalmente farò un lavoro che mi piace e che (spero, visto che si ridiscute il contratto) sarà retribuito come si deve, il contro è che essendo un ruolo importante per l'azienda, la disponibilità deve essere maggiore quindi se già così le ferie le faccio con il contagocce.... :doh: Bello sapere e tenerselo per se, vero?:mrgreen: Per le ferie, ti capisco.. Coraggio ti posso capire ,chi sta' nel piccolo privato ormai non ha piu' nessuna tutela. piu che giustificato lo sfogo ma e' un periodo nero , tra crisi e,manovre acchiappasoldi .....sepre ai poveri all'ortolani finiscono i cetrioli !!! purtroppo è un gran brutto periodo, sia per chi lavora in proprio, per chi lavora dipendente presso piccole aziende, e forse ancora peggio per chi lavora nei grossi indotti.. comunque, lasciamo perdere i "nostri" problemi lavorativi e pensiamo al raduno..:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 dicembre 2011 - 11:00 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 11:00 Che ti frega, basta che bigi la scuola, e il lunedi di firmi la giustifica.. Quello è vero, se però anticipo le mie assenze dicendo fin da ora che non ci sono, mi paro il ciapet... così i professori non possono mettermi interrogazioni o compiti per forza in quei giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 23 dicembre 2011 - 02:02 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 02:02 Via, vi metto una fotina tanto per cominciare a rientrare nello spirito... Rappresenta un momento particolare per me perché è il momento in cui ho conosciuto i primi VRini in carne ed ossa Poi ne sono seguiti molti altri! A chi si prepara ad uscire con battute tipo "meglio marcia che furgonata" o cose del genere, dico subito che tenteremo di rimediare anche a questa pecca, nei limiti del possibile, al prossimo VRaduno . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 dicembre 2011 - 13:58 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 13:58 No dai, non farla arrugginire, piuttosto continua a venire in macchina :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 24 dicembre 2011 - 22:29 Share Inviato 24 dicembre 2011 - 22:29 Allora l'anno scorso avevo il virus intestinale quest'anno verro anche con la febbre . :vespone:cm mi devo sbrigare a restaurare la vespa senno vengo con la mia Lml e con Dragonetribale e sarebbe perfetto con la tenda (sai siamo ex scout ) Dai che non vedo l'ora ....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 17 gennaio 2012 - 21:45 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 21:45 e poi gli omertosi sono i Siciliani! visto che qualcuno dovrà prenotare il traghetto potreste anticipare almeno il luogo...mese....settimana....dal al...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 17 gennaio 2012 - 22:03 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 22:03 fatelo sullo stelvio il raduno XD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 gennaio 2012 - 23:06 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 23:06 e poi gli omertosi sono i Siciliani! visto che qualcuno dovrà prenotare il traghetto potreste anticipare almeno il luogo...mese....settimana....dal al...! portate pazienza...è tutto in cantiere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 18 gennaio 2012 - 11:15 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 11:15 Dai che ho la bava sulla bocca !! scherzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 31 gennaio 2012 - 08:50 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 08:50 se viene il buon teach67 vengo pure io. .....il nuovo propulsore tre travasi VLB1M giace sotto la mia scrivania in attesa di essere montato.........:Lol_5::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 31 gennaio 2012 - 09:49 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 09:49 se viene il buon teach67 vengo pure io. .....il nuovo propulsore tre travasi VLB1M giace sotto la mia scrivania in attesa di essere montato.........:Lol_5::ciao: beh direi che nè tu nè lui potete mancare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 31 gennaio 2012 - 16:00 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 16:00 .......siete pronti "alcolisti anonimi"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 31 gennaio 2012 - 16:08 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 16:08 Voglio venirci anche ioo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 31 gennaio 2012 - 18:20 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 18:20 beh direi che nè tu nè lui potete mancare!!! 'mmazza, che bbuono il Cannonau... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 31 gennaio 2012 - 18:31 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 18:31 ...io vengo con la camomilla così non mi lascio trasportare... CORTESEMENTE INDICARE AREA GEOGRAFICA PER POTER VISIONARE IL COSTO DEL TRAGHETTO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 31 gennaio 2012 - 18:45 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 18:45 .......siete pronti "alcolisti anonimi"? Prontissimo!Mamma che sbornia quella sera,penso di aver poi dormito massimo 2 ore ,però Fricicchia in camera con me lo voglio lo stesso anche quest'anno.Domani al lavoro comincio già a preparare psicologicamente anche RobyRiserva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 31 gennaio 2012 - 19:29 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 19:29 .......siete pronti "alcolisti anonimi"? Bibbi presente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts