Vespista46 Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 E' solo una mia impressione o questa Vespetta è parecchio storta? Guardatele il culo, l'inclinazione dello scudo, la distanza fra manubrio e attacco sella... A me sembra tutt'altro che un gioiellino... Vespa GIOIELLINO Moto e Scooter usato - In vendita Palermo 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 io vedo anche la forcella storta......... non c'è parallelismo tra forcella e ammortizzatore....... altro che gioiellino..... poi lo scudo è come dici..... :ciao: 0 Cita
luciovr Inviato Dicembre 20, 2011 Inviato Dicembre 20, 2011 A me sembra tutt'altro che un gioiellino... Se i gioielli hanno i cerchioni ruggini andiamo bene... 0 Cita
vespanicola Inviato Dicembre 20, 2011 Inviato Dicembre 20, 2011 Mah di sicuro non è un gioiello, e dalle foto la forcella lascia qualche dubbio, ma il telaio non mi sembra storto, difficile giudicare dalla foto posteriore visto che non è allineata perfettamente, a me sembra più la sella che inganna... 0 Cita
volumexit Inviato Dicembre 20, 2011 Inviato Dicembre 20, 2011 Anche le foto, fatte in modo che non si veda la "luce tra il parafango e lo scudo, lasciano qualche dubbio. Per me lo sterzo di quella vespa non is muove. Vol. 0 Cita
vespanicola Inviato Dicembre 20, 2011 Inviato Dicembre 20, 2011 Anche le foto, fatte in modo che non si veda la "luce tra il parafango e lo scudo, lasciano qualche dubbio. Vol. Sta cosa l'avevo notata anche io.... 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 20, 2011 Inviato Dicembre 20, 2011 Per me lo sterzo di quella vespa non is muove. Almeno a destra però gira :sbonk: 0 Cita
Vespista46 Inviato Dicembre 20, 2011 Autore Inviato Dicembre 20, 2011 Forse il "gioiellino" era riferito al prezzo? 0 Cita
volumexit Inviato Dicembre 20, 2011 Inviato Dicembre 20, 2011 Almeno a destra però gira :sbonk: Si la vespa e non lo sterzo. Mi sa che quello e' inchiodato li dove sta.:Lol_5: 0 Cita
Recommended Posts