carfagnini Inviato 20 dicembre 2011 - 09:29 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 09:29 Ciao a tutti sono oreste e sono proprietario di una vespa 50 V del 1991 trasformata da 3 a 4 marce, ovviamente anche il motore è stato potenziato,ho però un problema la 3^ in accelerazione se ne esce specie in salita mentre le altre entrano perfettamente,da cosa può dipendere?Ho il dubbio che possa essere la crociera e quindi dovrei cacciare il motore ma appunto è solo un sospetto non una certezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 20 dicembre 2011 - 09:40 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 09:40 o sono i cavi da registrare oppure è la crociera:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carfagnini Inviato 20 dicembre 2011 - 09:58 Autore Share Inviato 20 dicembre 2011 - 09:58 il cavo quello attaccato alla manopola di comando delle marce l'ho cambiato io non molto tempo fa,il problema persiste.Quanto può costare,in linea di massima, far cacciare il motore per sostituire la crociera?Un' altra cosa qualcuno di voi sa come reperire l'adesivo on-off che si trova sopra il rubinetto della miscela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 dicembre 2011 - 10:05 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 10:05 Penso non meno delle 250 euro per la sostituzione crociera, per l'adesivo guarda su ebay o in qualche negozio on line che tratta materiale vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts