NewZeta Inviato 20 dicembre 2011 - 11:22 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 11:22 Dubbio: la manopola del gas non torna in posizione di quiete ma rimane sul punto di rotazione. Il mio meccanico dice che va bene così perchè non hanno il ritorno. Domani ho il collaudo... che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 20 dicembre 2011 - 13:11 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 13:11 Dubbio: la manopola del gas non torna in posizione di quiete ma rimane sul punto di rotazione. Il mio meccanico dice che va bene così perchè non hanno il ritorno. Domani ho il collaudo... che faccio? Non fai nulla perchè è giusto così. L'acceleratore delle vespe senza frecce per legge non deve tornare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewZeta Inviato 20 dicembre 2011 - 14:23 Autore Share Inviato 20 dicembre 2011 - 14:23 Grazie, non lo sapevo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts