Vai al contenuto

non mi convince...gs 150

NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

orami non ci casca piu' nessuno......... poveri truffatori, che possiamo fare per aiutare questa classe di professionisti? ricordiamoci che è natale,e bisogna essere piu' buoni :mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.avete proprio ragione...sentite

vi faccio una proposta perche da solo non me la sento...

facciomo una colletta..una raccolta fondi qui su VR e gli mandiamo

sti 4000...

dai poverino:cry: cosi puo fare i regali ai suoi bambini...

NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

però...spulciando ho trovato un altra gs...

verso udine..vs5..4600 trattabili 4400...verniciata nitro sopra la sua vernice originale:shock:...però non male dalle foto..ricorda una sorta di conservato farlocco...però non male.

documenti austriaci e targa nuova...

che ne dite ragazzi?

un abbraccio NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il rompiscatole ma.....come fate a credere che uno possa vendere qualcosa di altamente commerciabile come una gs 150 in buono stato ( ma anche un faro basso a cavi o una rally) a 2000 o piu euro meno ?? una gs vs5 buona (non perfetta) con documenti in regola non si trova a meno di 5800 6000 euro

poi che il suo VERO valore non sia questo è un altro discorso..........:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! in effetti hai ragione...e la maggior parte dei casi sono truffe...

altre volte..pochissime invece no...e si puo trovare anche qualche buon affare...su internet quasi mai a dire la verità...

però se hai letto il mio post precedente..una gs 150 a 4400 l'ho trovata..

non è una truffa molto probabilmente ma non è perfetta..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

però se hai letto il mio post precedente..una gs 150 a 4400 l'ho trovata..

non è una truffa molto probabilmente ma non è perfetta..:ciao:

si ma ha i documenti esteri....quindi ti devi sbattere un bel po per immatricolarla (credo che 600 700 euro devi metterli in conto piu qualche pasticca per il fegato....:rabbia:) e renderla decente.poi fai i conti e sei ai soliti 6000 euro.........

secondo me i buoni affari puoi farli solo fuori dal web oppure se cerchi modelli meno appetibili (anche tra le vespe ci sono)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non per fare il rompiscatole ma.....come fate a credere che uno possa vendere qualcosa di altamente commerciabile come una gs 150 in buono stato ( ma anche un faro basso a cavi o una rally) a 2000 o piu euro meno ?? una gs vs5 buona (non perfetta) con documenti in regola non si trova a meno di 5800 6000 euro

poi che il suo VERO valore non sia questo è un altro discorso..........:mavieni:

Ti posso assicurare che il "vero valore" è quello che l'acquirente è disposto a spendere e non altro e, purtroppo, c'è molta gente con tanti soldi e poco discernimento che si può permettere prezzi anche più alti per quel modello! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
davvero 600\700 per immatricolarla in intalia?

il furbone-venditore mi diceva 180...:rabbia:

non so...c' è qualche esperto di burocrazia che può fare luce...

:ciao:NMM

I costi sono contenuti, soprattutto se non si deve far tradurre i documenti, anche quelli d'acquisto.

Vedi: Automobile Club d'Italia: Importare un veicolo

Comunque, se ha solo la targa estera ma non è in regola con la burocrazia, tanto vale immatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero 600\700 per immatricolarla in intalia?

il furbone-venditore mi diceva 180...:rabbia:

non so...c' è qualche esperto di burocrazia che può fare luce...

:ciao:NMM

se bastassero 180 euro lo faceva lui....e poi la vendeva a 5800 ! non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzuoli..nessuno mi dice niente delle foto gs?

che ve ne pare?trattasi di fregatura...affare o prezzo inline con il

mercato..

ditemi qualcosa..mi sento abbandonato...:cry:

un saluto NMM

Sembra ben messa. I cofani sono stati riverniciati ed il colore è leggermente diverso, il faro posteriore e il contakm sono stati sostituiti. Per il resto, senza poterla vedere e provare, non si può dire di più!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gprat!!hai l' occhio infallibile!;-) il tipo chiede 4400 ma secondo me la vende anche a 4000...quello che mi scoccia è la targa nuova(che sia italiana o austriaca)....peccato ch è a Udine..se no sarei gia corso a vederla!!....

ma con un mezzo restaurato così per modo di dire..piu "aggiustato" direi...

secondo voi...così su due piedi..sarebbe da rifare o tenere cosi?

NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie gprat!!hai l' occhio infallibile!;-) il tipo chiede 4400 ma secondo me la vende anche a 4000...quello che mi scoccia è la targa nuova(che sia italiana o austriaca)....peccato ch è a Udine..se no sarei gia corso a vederla!!....

ma con un mezzo restaurato così per modo di dire..piu "aggiustato" direi...

secondo voi...così su due piedi..sarebbe da rifare o tenere cosi?

NMM

Se ci puoi circolare subito, la tieni così e poi, col tempo, sistemi le cose che non vanno. Invece, se devi iscriverla al registro storico, la sistemi subito. Anche se, apparentemente, non serve un restauro, basta una messa a punto!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti