NoMoneyMan Inviato 20 dicembre 2011 - 12:39 Share Inviato 20 dicembre 2011 - 12:39 Subito.it > Lazio, In vendita > Moto e Scooter > Roma > Vespa GS 150 < torna alla ricerca | annuncio successivo > non sembra male se è vero....anzi è troppo bello per essere vero.. non resisto e mando un mess... NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 21 dicembre 2011 - 13:40 Autore Share Inviato 21 dicembre 2011 - 13:40 ecco lo sapevo...il tipo è a Londra per lavoro la vende sottoprezzo perchè ha bisogno di soldi...solita buffonata... che palle mi piaceva prendere una gs a 4000:mavieni: un abbraccio NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 dicembre 2011 - 13:44 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 13:44 Un classico della truffa.....speriamo che non ci cascherà nessuno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 dicembre 2011 - 13:50 MODERATOR Share Inviato 21 dicembre 2011 - 13:50 orami non ci casca piu' nessuno......... poveri truffatori, che possiamo fare per aiutare questa classe di professionisti? ricordiamoci che è natale,e bisogna essere piu' buoni :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 21 dicembre 2011 - 13:55 Autore Share Inviato 21 dicembre 2011 - 13:55 .avete proprio ragione...sentite vi faccio una proposta perche da solo non me la sento... facciomo una colletta..una raccolta fondi qui su VR e gli mandiamo sti 4000... dai poverino:cry: cosi puo fare i regali ai suoi bambini... NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 21 dicembre 2011 - 14:07 Autore Share Inviato 21 dicembre 2011 - 14:07 però...spulciando ho trovato un altra gs... verso udine..vs5..4600 trattabili 4400...verniciata nitro sopra la sua vernice originale:shock:...però non male dalle foto..ricorda una sorta di conservato farlocco...però non male. documenti austriaci e targa nuova... che ne dite ragazzi? un abbraccio NMM:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 21 dicembre 2011 - 17:13 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 17:13 non per fare il rompiscatole ma.....come fate a credere che uno possa vendere qualcosa di altamente commerciabile come una gs 150 in buono stato ( ma anche un faro basso a cavi o una rally) a 2000 o piu euro meno ?? una gs vs5 buona (non perfetta) con documenti in regola non si trova a meno di 5800 6000 euro poi che il suo VERO valore non sia questo è un altro discorso.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 21 dicembre 2011 - 17:23 Autore Share Inviato 21 dicembre 2011 - 17:23 ciao!! in effetti hai ragione...e la maggior parte dei casi sono truffe... altre volte..pochissime invece no...e si puo trovare anche qualche buon affare...su internet quasi mai a dire la verità... però se hai letto il mio post precedente..una gs 150 a 4400 l'ho trovata.. non è una truffa molto probabilmente ma non è perfetta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 21 dicembre 2011 - 18:29 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 18:29 però se hai letto il mio post precedente..una gs 150 a 4400 l'ho trovata.. non è una truffa molto probabilmente ma non è perfetta.. si ma ha i documenti esteri....quindi ti devi sbattere un bel po per immatricolarla (credo che 600 700 euro devi metterli in conto piu qualche pasticca per il fegato....) e renderla decente.poi fai i conti e sei ai soliti 6000 euro......... secondo me i buoni affari puoi farli solo fuori dal web oppure se cerchi modelli meno appetibili (anche tra le vespe ci sono) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 dicembre 2011 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 dicembre 2011 - 18:37 non per fare il rompiscatole ma.....come fate a credere che uno possa vendere qualcosa di altamente commerciabile come una gs 150 in buono stato ( ma anche un faro basso a cavi o una rally) a 2000 o piu euro meno ?? una gs vs5 buona (non perfetta) con documenti in regola non si trova a meno di 5800 6000 euro poi che il suo VERO valore non sia questo è un altro discorso.......... Ti posso assicurare che il "vero valore" è quello che l'acquirente è disposto a spendere e non altro e, purtroppo, c'è molta gente con tanti soldi e poco discernimento che si può permettere prezzi anche più alti per quel modello! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 21 dicembre 2011 - 18:41 Autore Share Inviato 21 dicembre 2011 - 18:41 davvero 600\700 per immatricolarla in intalia? il furbone-venditore mi diceva 180... non so...c' è qualche esperto di burocrazia che può fare luce... :ciao:NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 dicembre 2011 - 19:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 dicembre 2011 - 19:05 davvero 600\700 per immatricolarla in intalia?il furbone-venditore mi diceva 180... non so...c' è qualche esperto di burocrazia che può fare luce... :ciao:NMM I costi sono contenuti, soprattutto se non si deve far tradurre i documenti, anche quelli d'acquisto. Vedi: Automobile Club d'Italia: Importare un veicolo Comunque, se ha solo la targa estera ma non è in regola con la burocrazia, tanto vale immatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 22 dicembre 2011 - 14:43 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 14:43 ecco qalcune foto del gs con documenti stranieri.. che mi ha mandato il tipo..che ne dite? NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 22 dicembre 2011 - 15:05 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 15:05 davvero 600\700 per immatricolarla in intalia?il furbone-venditore mi diceva 180... non so...c' è qualche esperto di burocrazia che può fare luce... :ciao:NMM se bastassero 180 euro lo faceva lui....e poi la vendeva a 5800 ! non credi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 22 dicembre 2011 - 17:09 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 17:09 ragazzuoli..nessuno mi dice niente delle foto gs? che ve ne pare?trattasi di fregatura...affare o prezzo inline con il mercato.. ditemi qualcosa..mi sento abbandonato... un saluto NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 dicembre 2011 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 dicembre 2011 - 17:16 ragazzuoli..nessuno mi dice niente delle foto gs?che ve ne pare?trattasi di fregatura...affare o prezzo inline con il mercato.. ditemi qualcosa..mi sento abbandonato... un saluto NMM Sembra ben messa. I cofani sono stati riverniciati ed il colore è leggermente diverso, il faro posteriore e il contakm sono stati sostituiti. Per il resto, senza poterla vedere e provare, non si può dire di più! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 22 dicembre 2011 - 18:27 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 18:27 grazie gprat!!hai l' occhio infallibile! il tipo chiede 4400 ma secondo me la vende anche a 4000...quello che mi scoccia è la targa nuova(che sia italiana o austriaca)....peccato ch è a Udine..se no sarei gia corso a vederla!!.... ma con un mezzo restaurato così per modo di dire..piu "aggiustato" direi... secondo voi...così su due piedi..sarebbe da rifare o tenere cosi? NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 dicembre 2011 - 10:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 dicembre 2011 - 10:22 grazie gprat!!hai l' occhio infallibile! il tipo chiede 4400 ma secondo me la vende anche a 4000...quello che mi scoccia è la targa nuova(che sia italiana o austriaca)....peccato ch è a Udine..se no sarei gia corso a vederla!!....ma con un mezzo restaurato così per modo di dire..piu "aggiustato" direi... secondo voi...così su due piedi..sarebbe da rifare o tenere cosi? NMM Se ci puoi circolare subito, la tieni così e poi, col tempo, sistemi le cose che non vanno. Invece, se devi iscriverla al registro storico, la sistemi subito. Anche se, apparentemente, non serve un restauro, basta una messa a punto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts