auro Inviato 21 dicembre 2011 - 13:24 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 13:24 ciao giovani vespisti! sto cercando un porta pacchi per la mia sprint veloce (e/o rally) che mi eviti di fare buchi e/o strani attacchi qua e là sullo chassis... avevo visto tempo fa questo tipo di portapacchi per Cosa (eh sì): Luggage Carrier rear, VIGANO | SIP-Scootershop.com ma non so se si può montare su una SV che mi dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 dicembre 2011 - 13:41 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 13:41 dici anche per evitare di dover smontare targa ecc.? allora sì, è bruttino forte, ma di sicuro smontabile e montabile comodamente, te lo appoggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 21 dicembre 2011 - 14:20 Autore Share Inviato 21 dicembre 2011 - 14:20 eh tu mi appoggi (grazie!) ma chi sa dirmi se si monta anche su una Sprint Veloce? eh? no? forse? chissà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 dicembre 2011 - 14:34 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 14:34 io sulla mia ho montato questo: vedi allegati. Lo trovi da http://www.officinatonazzo.it/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 21 dicembre 2011 - 14:55 Autore Share Inviato 21 dicembre 2011 - 14:55 ciao fabris78 - è una possibilità, ma in effetti col modello che avrei trovato evito di smontare la targa etc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 dicembre 2011 - 14:59 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 14:59 l'unica sarebbe sapere l'interasse dei fori ... dubito che quello della cosa vada bene su rally - sprint veloce ecc. ... continua a guardare sui vari siti dei ricambisti, mi dispiace per lo scarso aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 dicembre 2011 - 17:03 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 17:03 Anche secondo me quello che hai postato non va bene, gli interassi dei fori della cosa non li conosco, ma quelli della rally si, e nella parte anteriore il portapacchi è fissato con 2 viti vicine, quello lì all'anteriore le ha lontane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 dicembre 2011 - 23:43 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 23:43 Anche secondo me quello che hai postato non va bene, gli interassi dei fori della cosa non li conosco, ma quelli della rally si, e nella parte anteriore il portapacchi è fissato con 2 viti vicine, quello lì all'anteriore le ha lontane. Quoto Dex e aggiungo che il modello che hai postato non e' sufficientemente vintage per una SV 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts