zantoine83 Inviato 21 dicembre 2011 - 20:30 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 20:30 Ciao a tutti, tralasciando il prezzo esorbitante richiesto, avete qualche informazione in più sull'accessorio? Non mi è chiaro come monta....suppondo che si infili nella ruota di scota e che l'unica vite si impegni nel foro lasciato libero dal supporto ruota. Ma non è instabile? Vespa faro basso serbatoio di supporto - Accessori Moto In vendita Palermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 dicembre 2011 - 20:41 MODERATOR Share Inviato 21 dicembre 2011 - 20:41 si iniziano a vendere pezzi del museo?............un mio amico ce l'ha uguale solo che e' cromato. personalmente preferisco il modello che mi sta rifacendo Simone......se lo finira' prima della mia dipartita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 21 dicembre 2011 - 21:09 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 21:09 che esagerazione però quel prezzo mamma mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 dicembre 2011 - 21:18 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 21:18 Forse mi sto sbagliando,ma credo che abbiamo già conosciuto il venditore sul forum.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 22 dicembre 2011 - 07:52 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 07:52 si iniziano a vendere pezzi del museo?............un mio amico ce l'ha uguale solo che e' cromato.personalmente preferisco il modello che mi sta rifacendo Simone......se lo finira' prima della mia dipartita. Ciao eleboronero, posso chiederti se hai una foto del serbatoio che è sotto le mani di simone? Ma per "rifacendo" intendi riparare o ricostruire da zero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 dicembre 2011 - 11:35 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2011 - 11:35 Ciao eleboronero,posso chiederti se hai una foto del serbatoio che è sotto le mani di simone? Ma per "rifacendo" intendi riparare o ricostruire da zero? http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/39128-serbatoio-ruote-da-8-eleboronero.html?highlight=supplementare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 22 dicembre 2011 - 13:48 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 13:48 Forse ce lo porta con babbo natale.....in fondo abbiamo fatto i bravi....:ciapet::ciapet: Ele noi aspettiamo intanto.....prima o poi avrà pietà di noi.....:mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 22 dicembre 2011 - 14:12 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 14:12 http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/39128-serbatoio-ruote-da-8-eleboronero.html?highlight=supplementare Bellissimo! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 dicembre 2011 - 14:58 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2011 - 14:58 Forse ce lo porta con babbo natale.....in fondo abbiamo fatto i bravi....:ciapet::ciapet: Ele noi aspettiamo intanto.....prima o poi avrà pietà di noi.....:mrgreen::ciao: e' un bel po' che non credo + a babbo natale, in compenso sono un assiduo credente della legge del menga!....................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 22 dicembre 2011 - 15:30 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 15:30 e' un bel po' che non credo + a babbo natale, in compenso sono un assiduo credente della legge del menga!....................... Però malgrado tutto (legge del menga) camminiamo ancora bene.......:ciapet::ciapet: Forse sarà che il foro è ormai troppo grande......:Lol_5::Lol_5: Dai speriamo prima o poi Simone ci farà questo dono..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts