Vai al contenuto

Serbatoio supplementare faro basso!

zantoine83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tralasciando il prezzo esorbitante richiesto, avete qualche informazione in più sull'accessorio? Non mi è chiaro come monta....suppondo che si infili nella ruota di scota e che l'unica vite si impegni nel foro lasciato libero dal supporto ruota. Ma non è instabile?

Vespa faro basso serbatoio di supporto - Accessori Moto In vendita Palermo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si iniziano a vendere pezzi del museo?............un mio amico ce l'ha uguale solo che e' cromato.

personalmente preferisco il modello che mi sta rifacendo Simone......se lo finira' prima della mia dipartita.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

si iniziano a vendere pezzi del museo?............un mio amico ce l'ha uguale solo che e' cromato.

personalmente preferisco il modello che mi sta rifacendo Simone......se lo finira' prima della mia dipartita.:azz:

Ciao eleboronero,

posso chiederti se hai una foto del serbatoio che è sotto le mani di simone? Ma per "rifacendo" intendi riparare o ricostruire da zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao eleboronero,

posso chiederti se hai una foto del serbatoio che è sotto le mani di simone? Ma per "rifacendo" intendi riparare o ricostruire da zero?

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/39128-serbatoio-ruote-da-8-eleboronero.html?highlight=supplementare

serbatoio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Forse ce lo porta con babbo natale.....in fondo abbiamo fatto i bravi....:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Ele noi aspettiamo intanto.....prima o poi avrà pietà di noi.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

e' un bel po' che non credo + a babbo natale, in compenso sono un assiduo credente della legge del menga!.......................:roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un bel po' che non credo + a babbo natale, in compenso sono un assiduo credente della legge del menga!.......................:roll::ciao:

Però malgrado tutto (legge del menga) camminiamo ancora bene.......:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Forse sarà che il foro è ormai troppo grande......:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Dai speriamo prima o poi Simone ci farà questo dono.....

Link al commento
Condividi su altri siti