ampc78 Inviato 21 dicembre 2011 - 22:25 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 22:25 Ragazzi mi date un informazione? quale è la Large prePX che si trova maggiormente in giro? naturalmente maggiore reperibilità, dovrebbe significare minor prezzo mi date un consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 21 dicembre 2011 - 23:28 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 23:28 beh di sprint e sprint V ne han fatte parecchie... e hanno vari pezzi di ricambio in comune coi px o comunque molto reperibili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 dicembre 2011 - 23:28 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 23:28 mah... penso che aldilà della disponibilità numerica siano mezzi alquanto costosetti... Forse, dico forse, una Sv, o una Ts? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 21 dicembre 2011 - 23:33 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 23:33 il ts è una mosca bianca, raro, di sv ne ho viste in giro qualcuna in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 dicembre 2011 - 23:35 Share Inviato 21 dicembre 2011 - 23:35 Già, il Ts non se ne vedono tante, ma magari viene a costare qualcosa di meno delle più in voga 180 ss e 200 Rally..comunque, pezzi costosetti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danidani Inviato 22 dicembre 2011 - 07:25 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 07:25 Secondo me è da considerare la Sprint I serie, 2 travasi faro trapezioidale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 dicembre 2011 - 07:54 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2011 - 07:54 Secondo me è da considerare la Sprint I serie, 2 travasi faro trapezioidale.. Sicuramente le piu comuni sono le varie serie delle VNB dalla 1 alla 6. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 dicembre 2011 - 08:16 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 08:16 Sicuramente le piu comuni sono le varie serie delle VNB dalla 1 alla 6. Vol. quoto, però se vuole una vespa che consenta già di viaggiare comodamente secondo me si parte dalla sprint e si va alla sprint veloce, ma comunque volumi di vendita e prezzi non sono inversamente proporzionali purtroppo per noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 dicembre 2011 - 08:31 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 08:31 Chiaramente i prezzi come giàà argomentato sono decisamente alti ma per comodità e brio sicuramente sprint veloce oppure ts, linee formidabili e motore giovanile;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 22 dicembre 2011 - 08:33 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 08:33 quoto, però se vuole una vespa che consenta già di viaggiare comodamente secondo me si parte dalla sprint e si va alla sprint veloce, ma comunque volumi di vendita e prezzi non sono inversamente proporzionali purtroppo per noi Grazie per i vari consigli le vnb mi sembrano un pò piccole anche considerando la mia stazza non ho preferenze anche se i fari trapezzioidali mi piacciono molto. per i prezzi chiedevo, in base ormai a i prezzi che hanno i px, conviene prendere qualcosa di più vecchio comunque voglio metere su un motore 200 che ho già dentro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 dicembre 2011 - 07:47 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 07:47 la sprint veloce è una delle large anni 70 piu' comuni. Ma non per questo meno quotata rispetto alle varie rally e Ts. Si vedono in giro esemplari restaurati anche a 4000 euro. Cercala con documenti ok magari da restaurare con calma. In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 dicembre 2011 - 08:29 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2011 - 08:29 la sprint veloce è una delle large anni 70 piu' comuni. Ma non per questo meno quotata rispetto alle varie rally e Ts. Si vedono in giro esemplari restaurati anche a 4000 euro. Cercala con documenti ok magari da restaurare con calma. In bocca al lupo! Beh adesso, mettere sprint veloce sullo stesso piano mi sembra un po azzardato. Diciamo che e' quotata come tutte le large anni 60 e 70 tranne le rally. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 25 dicembre 2011 - 08:56 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 08:56 Secondo me appena trovi una bella large con ruote da 3.50-10" che può essere gl,sprint,sprint veloce,gt,gtr,ts, con documenti in regola anche se da restaurare sotto ai 2000 potresti prenderla tranquillamente mettendoci poi il motore 200 che già hai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 dicembre 2011 - 13:23 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 13:23 Beh adesso, mettere sprint veloce sullo stesso piano mi sembra un po azzardato. Diciamo che e' quotata come tutte le large anni 60 e 70 tranne le rally. forse son stato frainteso. Non volevo paragonare le quotazioni della sv a quella della rally, ma semplicemente sottolineare il fatto che pure la sv ha raggiunto quotazioni piuttosto alte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 25 dicembre 2011 - 14:59 Autore Share Inviato 25 dicembre 2011 - 14:59 pensavo ad una gl o ad una gt o anche una sv allora sotto i 2000 ma con i documenti in regola posso andare quelle che trovo sono tutte radiate (ma che ca@@o i bolli non li paga nessuno) e so che reimmatricolarle è lungo e dispendioso. grazie a tutti per i consigli e naturalmente buon natale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 dicembre 2011 - 16:04 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2011 - 16:04 forse son stato frainteso. Non volevo paragonare le quotazioni della sv a quella della rally, ma semplicemente sottolineare il fatto che pure la sv ha raggiunto quotazioni piuttosto alte. Penso che comunque 4000 euro per una SV, anche se ben messa sono troppi, io penso che una GL ben messa possa valere sui 3500, cosi come una sprint, la SV invece non piu di 3000. E' pur vero che restaurare una GL o una SV costa praticamente lo stesso, ma si deve riconoscere la maggior anzianita' di una GL e sprint. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 dicembre 2011 - 19:48 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 19:48 forse son stato frainteso. Non volevo paragonare le quotazioni della sv a quella della rally, ma semplicemente sottolineare il fatto che pure la sv ha raggiunto quotazioni piuttosto alte. Fabri, tu mi sà che sei un po' di parte... Penso che comunque 4000 euro per una SV, anche se ben messa sono troppi, io penso che una GL ben messa possa valere sui 3500, cosi come una sprint, la SV invece non piu di 3000. E' pur vero che restaurare una GL o una SV costa praticamente lo stesso, ma si deve riconoscere la maggior anzianita' di una GL e sprint. VOl. Il discorso di Vol non fà una piega,fatto da un appassionato del settore, ma il valore che diamo noi ad un mezzo, molte volte si scontra con l'effettivo costo che ci proprone il mercato, beninteso che questo non deve essere un alibi; il problema che sappiamo tutti, e che fino a quando ci sarà qualcuno che sarà effettivamente disposto a sborsare certe cifre, i venditori proporanno i mezzi alla cifrà che si sentono chiedere di un modello uguale al loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvin Inviato 29 dicembre 2011 - 10:59 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 10:59 Fabri, tu mi sà che sei un po' di parte... Il discorso di Vol non fà una piega,fatto da un appassionato del settore, ma il valore che diamo noi ad un mezzo, molte volte si scontra con l'effettivo costo che ci proprone il mercato, beninteso che questo non deve essere un alibi; il problema che sappiamo tutti, e che fino a quando ci sarà qualcuno che sarà effettivamente disposto a sborsare certe cifre, i venditori proporanno i mezzi alla cifrà che si sentono chiedere di un modello uguale al loro. Infatti anche io ho impiegato un bel pò di tempo per trovare una sv e ora che cerco una primavera mi confronto con quotazioni molto elevate. Posso capire di più un 180 ss a 8000 euro che un primavera o ET3 a 3500/4000. Però se tutti cercano un dato modello è ovvio che chi lo vende cerchi di farci il massimo, naturalmente va visto come, quando e se uno riesce a vendere a quei prezzi.Io per adesso aspetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.