Vai al contenuto

Quale Large 60/70

ampc78
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi date un informazione?

quale è la Large prePX che si trova maggiormente in giro?

naturalmente maggiore reperibilità, dovrebbe significare minor prezzo

mi date un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Secondo me è da considerare la Sprint I serie, 2 travasi faro trapezioidale..

Sicuramente le piu comuni sono le varie serie delle VNB dalla 1 alla 6.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente le piu comuni sono le varie serie delle VNB dalla 1 alla 6.

Vol.

quoto, però se vuole una vespa che consenta già di viaggiare comodamente secondo me si parte dalla sprint e si va alla sprint veloce, ma comunque volumi di vendita e prezzi non sono inversamente proporzionali purtroppo per noi :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, però se vuole una vespa che consenta già di viaggiare comodamente secondo me si parte dalla sprint e si va alla sprint veloce, ma comunque volumi di vendita e prezzi non sono inversamente proporzionali purtroppo per noi :azz:

Grazie per i vari consigli

le vnb mi sembrano un pò piccole

anche considerando la mia stazza

non ho preferenze anche se i fari trapezzioidali

mi piacciono molto.

per i prezzi chiedevo, in base ormai a i prezzi che hanno i px,

conviene prendere qualcosa di più vecchio

comunque voglio metere su un motore 200 che ho già dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sprint veloce è una delle large anni 70 piu' comuni. Ma non per questo meno quotata rispetto alle varie rally e Ts. Si vedono in giro esemplari restaurati anche a 4000 euro. Cercala con documenti ok magari da restaurare con calma. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la sprint veloce è una delle large anni 70 piu' comuni. Ma non per questo meno quotata rispetto alle varie rally e Ts. Si vedono in giro esemplari restaurati anche a 4000 euro. Cercala con documenti ok magari da restaurare con calma. In bocca al lupo!

Beh adesso, mettere sprint veloce sullo stesso piano mi sembra un po azzardato. Diciamo che e' quotata come tutte le large anni 60 e 70 tranne le rally.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me appena trovi una bella large con ruote da 3.50-10" che può essere gl,sprint,sprint veloce,gt,gtr,ts, con documenti in regola anche se da restaurare sotto ai 2000 potresti prenderla tranquillamente mettendoci poi il motore 200 che già hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh adesso, mettere sprint veloce sullo stesso piano mi sembra un po azzardato. Diciamo che e' quotata come tutte le large anni 60 e 70 tranne le rally.

forse son stato frainteso. Non volevo paragonare le quotazioni della sv a quella della rally, ma semplicemente sottolineare il fatto che pure la sv ha raggiunto quotazioni piuttosto alte.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo ad una gl o ad una gt o anche una sv

allora sotto i 2000 ma con i documenti in regola posso andare

quelle che trovo sono tutte radiate (ma che ca@@o i bolli non li paga nessuno)

e so che reimmatricolarle è lungo e dispendioso.

grazie a tutti per i consigli

e naturalmente buon natale

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
forse son stato frainteso. Non volevo paragonare le quotazioni della sv a quella della rally, ma semplicemente sottolineare il fatto che pure la sv ha raggiunto quotazioni piuttosto alte.:ciao:

Penso che comunque 4000 euro per una SV, anche se ben messa sono troppi, io penso che una GL ben messa possa valere sui 3500, cosi come una sprint, la SV invece non piu di 3000. E' pur vero che restaurare una GL o una SV costa praticamente lo stesso, ma si deve riconoscere la maggior anzianita' di una GL e sprint.

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri, tu mi sà che sei un po' di parte...:mrgreen:

Penso che comunque 4000 euro per una SV, anche se ben messa sono troppi, io penso che una GL ben messa possa valere sui 3500, cosi come una sprint, la SV invece non piu di 3000. E' pur vero che restaurare una GL o una SV costa praticamente lo stesso, ma si deve riconoscere la maggior anzianita' di una GL e sprint.

VOl.

Il discorso di Vol non fà una piega,fatto da un appassionato del settore, ma il valore che diamo noi ad un mezzo, molte volte si scontra con l'effettivo costo che ci proprone il mercato, beninteso che questo non deve essere un alibi; il problema che sappiamo tutti, e che fino a quando ci sarà qualcuno che sarà effettivamente disposto a sborsare certe cifre, i venditori proporanno i mezzi alla cifrà che si sentono chiedere di un modello uguale al loro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri, tu mi sà che sei un po' di parte...:mrgreen:

Il discorso di Vol non fà una piega,fatto da un appassionato del settore, ma il valore che diamo noi ad un mezzo, molte volte si scontra con l'effettivo costo che ci proprone il mercato, beninteso che questo non deve essere un alibi; il problema che sappiamo tutti, e che fino a quando ci sarà qualcuno che sarà effettivamente disposto a sborsare certe cifre, i venditori proporanno i mezzi alla cifrà che si sentono chiedere di un modello uguale al loro.

:ciao:

Infatti anche io ho impiegato un bel pò di tempo per trovare una sv e ora che cerco una primavera mi confronto con quotazioni molto elevate.

Posso capire di più un 180 ss a 8000 euro che un primavera o ET3 a 3500/4000. Però se tutti cercano un dato modello è ovvio che chi lo vende cerchi di farci il massimo, naturalmente va visto come, quando e se uno riesce a vendere a quei prezzi.Io per adesso aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti