Vai al contenuto

auguri a tutti..

vespa r102
 Share

Recommended Posts

Auguro a tutti un Buon Natale e spero che Babbo Natale sia clemente come lo è stato con me.

Con l’anticipo di 2 mesi è arrivata in casa Elisa che ci allieterà le feste e la futura vita, e questa mattina per caso ho aperto il box di mia moglie è ho trovato un regalo che Babbo Natale aveva appoggiato li forse perché era troppo pesante. Babbo Natale ha visto che da un paio di mesi corteggiavo il p125x di un amico che doveva far spazio nel garage e non mi decidevo a comprarlo è ci ha pensato lui. Una sorpresa che proprio non mi aspettavo.:risata1::risata1:

px.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Tantissimi auguri a tutti.

Che il 2012 porti serenità e salute in tutte le case.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sincero augurio di buon Natale in serena compagnia dei propri cari a tutti gli amici di VR.

Un pensiero ed un augurio particolare vorrei dedicarlo a chi è meno fortunato, a chi soffre e a chi non ha nulla. Che questo Natale possa portare un pò di serenità anche a Voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi è felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi vede nero solo quando e buio, a chi non aspetta natale per essere migliore...........

Buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BUON NATALE a tutti i VRisti :applauso:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti