Guest Utente Cancellato Inviato 28 novembre 2007 - 11:15 Share Inviato 28 novembre 2007 - 11:15 http://www.haisentito.it/tag/mar-resort-algarrobo/ Scorrete le immagini e strabuzzate gli occhi! Buona visione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 novembre 2007 - 11:19 Share Inviato 28 novembre 2007 - 11:19 Eccezionale! Addirittura con le barchette a vela ci van dentro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 novembre 2007 - 11:39 Share Inviato 28 novembre 2007 - 11:39 Dite pure che sono retrogrado ma una piscina cosi grande (finto mare) vicino al mare mi fa poco senso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 28 novembre 2007 - 11:44 Share Inviato 28 novembre 2007 - 11:44 Condivido il pensiero di Neropongo; personalmente non mi piaciono neanche le strutture intorno. Immagino, comunque, che non sia affatto facile bagnarsi nel Pacifico (a mi risultava già difficile bagnarmi nell'Atlantico). Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedo Inviato 28 novembre 2007 - 14:32 Share Inviato 28 novembre 2007 - 14:32 Dite pure che sono retrogrado ma una piscina cosi grande (finto mare) vicino al mare mi fa poco senso. Quoto, sai poi quanto spendono di cloro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 28 novembre 2007 - 15:09 Share Inviato 28 novembre 2007 - 15:09 La colpa e' un po' anche nostra, viviamo in una societa' dove si e' sempre in cerca di cose nuove ed estravaganti uguale a che prezzo, molta gente non conosce la propria regione o addirittura la propria citta',(figuriamoci della propria terra) ma in ferie si va' il prossimo anno alle Maledive, o alle baleari, e si che poi si deve raccontare agli amici e cercare di fare un po' di invidia.......bah che ognuno faccia quello che vuole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 novembre 2007 - 15:15 Share Inviato 28 novembre 2007 - 15:15 Dite pure che sono retrogrado ma una piscina cosi grande (finto mare) vicino al mare mi fa poco senso. Quoto, sai poi quanto spendono di cloro Mi auguro che sia acqua di mare...... (non ho letto l'articolo, può anche darsi che lo dica...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 novembre 2007 - 15:30 Share Inviato 28 novembre 2007 - 15:30 La colpa e' un po' anche nostra, viviamo in una societa' dove si e' sempre in cerca di cose nuove ed estravaganti uguale a che prezzo, molta gente non conosce la propria regione o addirittura la propria citta',(figuriamoci della propria terra) ma in ferie si va' il prossimo anno alle Maledive, o alle baleari, e si che poi si deve raccontare agli amici e cercare di fare un po' di invidia.......bah che ognuno faccia quello che vuole All'estero puoi trovare cose che qui non esistono, ti confronti con culture e realtà diverse, spesso risparmi ed ancora più spesso sei trattato meglio. Poi gli estremi esistono, come il mondo finto di alcune località dove fai delle "vacanze di plastica". Secondo me, avendo a disposizione 100 vacanze, è meglio visitare 20 posti in Italia e 80 all'estero, piuttosto che 100 posti in Italia, come sarebbe stolto visitare solo 100 posti all'estero. Non mi riferisco a te Italopapi perchè non ti conosco, ma chi dice che l'Italia è piena di meraviglie e non ha senso andare all'estero è spesso chi non ha mai viaggiato ed ha passato quasi tutta la propria vita in Italia. Il mondo è pieno di meraviglie, viaggiare e conoscere differenti culture apre la mente. Mia opinione ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 28 novembre 2007 - 15:48 Share Inviato 28 novembre 2007 - 15:48 Dite pure che sono retrogrado ma una piscina cosi grande (finto mare) vicino al mare mi fa poco senso. Quoto, sai poi quanto spendono di cloro Mi auguro che sia acqua di mare...... (non ho letto l'articolo, può anche darsi che lo dica...) Si, è acqua di mare. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 novembre 2007 - 11:42 Share Inviato 29 novembre 2007 - 11:42 Il mondo è pieno di meraviglie, viaggiare e conoscere differenti culture apre la mente. Mia opinione ovviamente. Quotone! In Italia c'e' moltissimo da vedere ma nel mondo intero c'e' di piu', non mi riferisco solo a monumenti o bellezze storiche... Il bello e' vedere come le cose a cui siamo abituati qui siano vissute completamente differenti dall'altra parte del mondo e ci potrebbero essere cose che gli "altri" fanno meglio di "noi" e allargare gli orizzonti geografici amplia i cofini della nostra cultura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts