Vai al contenuto


et3 con 130 polini


magelova
 Share

Recommended Posts

salve. sono nuovo del forum e volevo un parere su una elaborazione che voglio fare alla mia et3, composta da cilindro polini rivisto sui travasi alla base, raccordati carter al cilindro scarico allargato 2mm per lato. testata abassata 2mm e rifatto schuish a1 in base al pistone 58,2 lavorato valvola in basso 4mm, albero originale campana 24/61 con frizione 3 dischi molla rinforzata, volano pinasco specifico per et3 pesato kg1,280 carburatore 19 o24 c'e'lo tutte e due anticipo tutto antiorario, marmitta siluro modificata tagliata mitraglia e sostituito collettore attacco scarico con quello della proma. accetto consigli per eventuale modifiche da apportare ma gia cosi dovrebbe risultare credo un motore sia coppioso e i suoi 120 dovrebbe farli a voi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Mi sembra un po precoce parlare di velocità massima; oltretutto sarebbe meglio pensare in gradi e non in millimetri dato che le quote dei carter vespa non sono tutte uguali!

Poi, secondo me, il volano pinasco poco si sposa con il motore che hai in mente..sarebbe meglio non scendere sotto a 1,6kg per questa configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...