elbrinero Inviato 22 dicembre 2011 - 15:49 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 15:49 Buongiorno a tutti, oggi mi arriva dalla regione, Veneto, l' accertamento per la tassa di circolazione con irrogazione immediata della sanzione, l'anno in questione è il 2008, allora chiamo e chiedo come mai mi è arrivata la multa se ogni volta che andavo in aci per gli altri bolli e chiedevo per quello della et3 mi dicevano che era d'epoca e paga solo se circola, la persona con la quale parlo mi dice che devo spedire a loro l'istanza di autotutela e dire che il motoveicolo è di interesse storico, ma qui viene il mio dubbio, per non pagare la tassa di circolazione, la mia vespa deve essere iscritta al registro, oppure basta che il modello et3 compaia nell'elenco delle moto di interesse storico, grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 dicembre 2011 - 17:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 dicembre 2011 - 17:09 Buongiorno a tutti, oggi mi arriva dalla regione, Veneto, l' accertamento per la tassa di circolazione con irrogazione immediata della sanzione, l'anno in questione è il 2008, allora chiamo e chiedo come mai mi è arrivata la multa se ogni volta che andavo in aci per gli altri bolli e chiedevo per quello della et3 mi dicevano che era d'epoca e paga solo se circola, la persona con la quale parlo mi dice che devo spedire a loro l'istanza di autotutela e dire che il motoveicolo è di interesse storico, ma qui viene il mio dubbio, per non pagare la tassa di circolazione, la mia vespa deve essere iscritta al registro, oppure basta che il modello et3 compaia nell'elenco delle moto di interesse storico, grazie a tutti Basta che compaia nell'elenco stilato dall'FMI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts