mamaubi Inviato 22 dicembre 2011 - 15:55 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 15:55 Ciao a tutti! Devo configurare il modem per la connessione a internet con alice adsl, siccome a casa ho un 3com wi-fi volevo usare quello e non acquistare il suo...qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i parametri di configurazione? Ho provato nel sito di alice ma non riesco... Help Grazie e buone festeee! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 dicembre 2011 - 16:04 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 16:04 L'ho fatto giusto qualche giorno fa a casa dei miei, ma non ho messo nessun parametro se non i driver del modem e le mie password. (l'account era già esistente) Se ti servono pop3 e smpt per scaricare la posta sono in.alice.it ed out.alice.it i numeri delle porte sinceramente non me li ricordo, ma è facile che li trovi già impostati correttamente. Il server per i newgroup è il classico news.tin.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 22 dicembre 2011 - 16:50 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 16:50 Ciao a tutti!Devo configurare il modem per la connessione a internet con alice adsl, siccome a casa ho un 3com wi-fi volevo usare quello e non acquistare il suo...qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i parametri di configurazione? Ho provato nel sito di alice ma non riesco... Help Grazie e buone festeee! Di quali parametri parli? Se sei piu preciso magari è piu facile aiutarti i dati di accesso ad ADSL sono standard per tutti, User: aliceadsl passw: aliceadsl sai dive scriverli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 dicembre 2011 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2011 - 16:57 Di quali parametri parli? Se sei piu preciso magari è piu facile aiutartii dati di accesso ad ADSL sono standard per tutti, User: aliceadsl passw: aliceadsl sai dive scriverli? tranne se non vengono cambiati dal menù. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaubi Inviato 22 dicembre 2011 - 17:33 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 17:33 Di quali parametri parli? Se sei piu preciso magari è piu facile aiutarti i dati di accesso ad ADSL sono standard per tutti, User: aliceadsl passw: aliceadsl sai dive scriverli? Grazie a tutti intanto... sul modem entrando in configurazione ci sono un bel po' di parametri da impostare mi sembra, però adesso sono al lavoro e non ce l'ho davanti. Domani faccio le prove e vi faccio sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts