Vai al contenuto

Libretto Uso Manutenzione Px125e 1982, qual'è???

bluck
 Share

Recommended Posts

quello della prima serie, dove però non vengonono menzionate le frecce oppure (tanto meno) quello dove in copertina vengon menzionate le px125e-px150e-p200e ma poi all'interno parla di arcobaleno??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della prima serie, dove però non vengonono menzionate le frecce oppure (tanto meno) quello dove in copertina vengon menzionate le px125e-px150e-p200e ma poi all'interno parla di arcobaleno??

grazie

Forse vuoi dire P125X e P200E Vespa Resources Forum - Download - Manuale Uso e Manutenzione Vespa P125X - P200E

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo che ho citato, però il mio è la seconda serie, con le frecce e i ganci cofani sotto sella...e in questo non vengon menzionati nè frecce nè ganci sotto sella; va bene lo stesso?? Non ne han fatto uno specifico per la seconda serie? (Capisco che vada bene lo stesso ma è fisima da collezionista)

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo che ho citato, però il mio è la seconda serie, con le frecce e i ganci cofani sotto sella...e in questo non vengon menzionati nè frecce nè ganci sotto sella; va bene lo stesso?? Non ne han fatto uno specifico per la seconda serie? (Capisco che vada bene lo stesso ma è fisima da collezionista)

Questi sono gli allegati che venivano inseriti all'interno del libretto uso e manutenzione di cui si parla sopra.

P125X-P200E con frecce alimentazione a 12Volt e ganci sotto sella ;-)

:ciao:

P125X_P200E_12Volt.pdf

Nuova_chiusura_cofani.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti