d.uca23 Inviato 22 dicembre 2011 - 20:59 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 20:59 Ragazzi ho da poco acquistato una marmitta per large simile a quelle classiche (polini,simonini,malossi,...),ma sul silenziatore c'è scritto Summit,una marca che non ho mai sentito nominare. Voi la conoscete? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 dicembre 2011 - 21:30 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 21:30 La Proma produceva per altri veicoli una marmitta chiamata Summit(su tutti il Ciao)....ai tempi solitamente le marmitte avevano lo stesso nome anche se erano su mezzi del tutto diversi....quindi credo sia una Proma...tra l'altro i caratteri sul silenziatore mi ricordano quelli della mia...ma come forma è diversa nel finale,per capirci è la classica con silenziatore oro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 22 dicembre 2011 - 21:38 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 21:38 Adesso che mi ci fai pensare i caratteri sembrano quelli Proma,anche tu ne hai una montata? come ti trovi? Vorrei montarla su un Px 125 arcobaleno del'84 tutto originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 dicembre 2011 - 21:42 Share Inviato 22 dicembre 2011 - 21:42 Trovata! e avevo ragione Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Database marmitte "largeframe" Io con la mia mi trovo molto bene...è rumorosa(sembra una moto da cross e non esagero!)ma non mi ha svuotato eccessivamente sotto allungando sopra....anzi mi piace di più perchè con la padella le marce erano troppo corte e a me piace stilarle!! montala....se non ti piace la vendi nel caso contattami!:mrgreen Però io ho la vespa elaborata...su un originale non lo sò come si comporti...forse svuota troppo...non resta che provare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 22 dicembre 2011 - 21:58 Autore Share Inviato 22 dicembre 2011 - 21:58 Grazie, sei stato davvero molto gentile Sono contento che sia una Proma fa molto anni '80 Di quanto dovrei partire ad aumentare il getto massimo per montarla? Devo toccare qualcos'altro per carburarla bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 dicembre 2011 - 11:33 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 11:33 Grazie, sei stato davvero molto gentile Sono contento che sia una Proma fa molto anni '80 Di quanto dovrei partire ad aumentare il getto massimo per montarla? Devo toccare qualcos'altro per carburarla bene? Credo che solo aumentare il getto del max di 2-4 punti sia sufficiente...ma con la carburazione bisogna provare comunque calibratore e freno aria lascia i suoi ....si cambiano solo se monti un 177 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 23 dicembre 2011 - 13:21 Autore Share Inviato 23 dicembre 2011 - 13:21 Grazie, aumenterò inizialmente di 4 punti scendendo finchè non la sento che gira bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts