Vai al contenuto

RADUNO 16 DICEMBRE 2007 - SAN MAURO T.se (TO)

FRACAP
 Share

Recommended Posts

Caro Amico Vespista,

spero che anche quest’anno vorrai fare festa con noi partecipando alla Seconda Edizione del Raduno “Vespa di Natale” in programma per domenica 16 Dicembre a San Mauro Torinese (TO) Piazza Mochino ore 10:00.

Troverai inoltre un ricco mercatino natalizio dell’Artigianato piemontese, musiche di strada, spettacoli e tante altre sorprese.

Certamente l’accoglienza sara’ “calda” e saporita.

Anche quest’anno sono previsti premi speciali per tutti i partecipanti e per i migliori abbigliamenti o Vespe in tema con il Natale offerti dal nostro sponsor ufficiale TUCANOURBANO.

La scorsa edizione il primo premio è stato assegnato alla "Renno-Vespa" di Beppe "Ambasciatore" Pasquino, del Vespa Club Monferrato. Chi se lo aggiudicherà quest'anno?

L’iscrizione di € 12 è comprensiva di colazione all’arrivo e pranzo presso il Caffè Ristorante dei Portici Via Martiri della Libertà 106 - San Mauro T.se

Per una migliore organizzazione dell’accoglienza e del pranzo, ti preghiamo di voler cortesemente confermare la tua adesione al numero 011- 2440984 . Ti aspettiamo !

Lo scorso anno eravamo oltre 80 intrepidi. Supereremo i 100 quest'anno?

raduno_16_dicembre_2007_190.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L’iscrizione di € 12 è comprensiva di colazione all’arrivo e pranzo presso il Caffè Ristorante dei Portici Via Martiri della Libertà 106 -

alla faccia del low-cost... :applauso:

Bravissimi...

se non fosse per la distanza,sarei venuta volentieri... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'hanno scorso mi sono mangiato solo 60km di nebbia con visibilità 2 metri oltre il fanale, ma ne devo dire che ne è valsa la pena :D

Abbiamo mangiato bene e l'organizzazione è stata ottima, il freddo era gratis ;-)

quest'anno visto che ora abito solo + a 30 km non posso mancare :mrgreen:

Poi sono curioso di vedere la vespaslitta di Beppe :ciao:

allego anche una foto che mi hanno fatto l'anno scorso

1196967125-thumb-100_4535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti