berto Inviato 23 dicembre 2011 - 11:31 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 11:31 Come tutti gli anni,stessa ricetta,stesso periodo, Sabato 7 Gennaio 2012 Ore 9.00 - Apertura Iscrizioni - Colazione presso il ristorante AVIAZIONE - Viale Malta - Firenze Ore 10.00 - Partenza Giro Turistico - giratina in vespa per i colli e le vie di Firenze Ore 12.30 - Arrivo e Pranzo presso il ristorante AVIAZIONE Ore 15.00 - Premiazioni e Saluti Finali Io tra vespe smontate ferme ecc ecc quest'anno mi presento con il ciao se qulcuno viene ci si trova,fate girar voce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 23 dicembre 2011 - 16:53 Share Inviato 23 dicembre 2011 - 16:53 Quella toppa mi starebbe proprio bene sul mio gilet ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 2 gennaio 2012 - 12:41 Autore Share Inviato 2 gennaio 2012 - 12:41 ...ritiro sù il post...per chi è in zona e non l'avesse visto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 3 gennaio 2012 - 11:16 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 11:16 ...ritiro sù il post...per chi è in zona e non l'avesse visto... Mi presti una vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 gennaio 2012 - 23:55 Share Inviato 3 gennaio 2012 - 23:55 Come tutti gli anni,stessa ricetta,stesso periodo, /QUOTE] me la spediresti una topaa dell'evento? se si mandami un mp che ci mettiamo daccordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 8 gennaio 2012 - 16:00 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 16:00 Mi presti una vespa? è,volentieri...peccato che tra quelle mezze smontate e quelle senza documenti non ne circola manco mezza mela spediresti una topaa dell'evento?se si mandami un mp che ci mettiamo daccordo. scusa vespabaddyno ma leggo il tuo post solo oggi perchè nei 4 giorni prima del raduno ero a Bruxelles e non potevo entrare sul forum,quindi nada,sorry Per il resto butto sù qualche scatto dell'evento.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 gennaio 2012 - 16:15 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 16:15 Bellissima manifestazione...........complimenti a tutti voi :ok: Da notare la targa del Ciao.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 8 gennaio 2012 - 17:41 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 17:41 Da notare la targa del Ciao.......... eh eh lo so...l'ho messa al volo con le fascette la sera prima..non vi scandalizzate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 gennaio 2012 - 18:10 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 18:10 :azz: lo ho visto ora questo topic! altrimenti prendevo il mio socio e si vedeva di venì! Lucca-Firenze in Vespa ciò sempre da falla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 8 gennaio 2012 - 19:56 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 19:56 Sono la mamma di Francesco, voglio fare un saluto affettuoso a tutti voi vespisti che continuate a dedicare a Francesco il " Cimento invernale ". Il tempo passa, i ricordi no e la vostra manifestazione ci riempie il cuore di gioia perchè ci fà sentire nostro figlio vicino con la sua grande passione. Auguro a tutti voi un buon anno, fatto di serenità, gioia, allegria e pace. Un abbraccio e un grazie a tutti!!!! lucia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 gennaio 2012 - 22:27 Share Inviato 9 gennaio 2012 - 22:27 Ed intanto io sabato ho trovato altre 2 monete in un colpo solo.... E poco dopo in macchina, la cugina di Elena (che è toscana) chede : "Quando c'è il prossimo raduno?" ed io... "Ora, a Firenze!" e continuano a drizzarmisi i peli delle braccia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts