Vai al contenuto

Info Mercatini-mostre scambio Toscana o vicinanze

Case93
 Share

Recommended Posts

La prima mostrascambio in toscana è quella di Arezzo il 14 e 15 gennaio.

:ciao:

Grazie mille! potrei farci davvero un pensiero!

Ho visto sul sito un discorso sul prenotarsi...è obbligatorio o posso anche farne a meno?cioè chiappo le gambe e vengo in giù?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Grazie mille! potrei farci davvero un pensiero!

Ho visto sul sito un discorso sul prenotarsi...è obbligatorio o posso anche farne a meno?cioè chiappo le gambe e vengo in giù?

Se sei un visitatore che vuoi prenotare?

L'unica cosa prezzo del biglietto lievitato a 12 euro...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un visitatore che vuoi prenotare?

L'unica cosa prezzo del biglietto lievitato a 12 euro...:rabbia:

:rabbia::rabbia: caruccio certo...e vabè....dall'uscita dell'autostrada al luogo del mercatino cè molto?parcheggio ce nè?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia::rabbia: caruccio certo...e vabè....dall'uscita dell'autostrada al luogo del mercatino cè molto?parcheggio ce nè?

Sono circa 8km, attenti all'autovelox, trovate l'uscita dal raccordo con indicato "centro fiere e congressi".

Per il parcheggio c'è sempre un po' una ressa,dipende anche dall'ora, sul presto di trova anche abbastanza vicino all'ingresso, ci dovrebbero essere i vigili, seguite le loro indicazioni, altrimanti attenti ai cartelli di divieto di sosta e proprietà privata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circa 8km, attenti all'autovelox, trovate l'uscita dal raccordo con indicato "centro fiere e congressi".

Per il parcheggio c'è sempre un po' una ressa,dipende anche dall'ora, sul presto di trova anche abbastanza vicino all'ingresso, ci dovrebbero essere i vigili, seguite le loro indicazioni, altrimanti attenti ai cartelli di divieto di sosta e proprietà privata!

Ok tanto ho intenzione di partire da casa verso le 7.30/8...arriveremo vero le 9.30 secondo i miei calcoli... e speriamo di trovare un devioluci del PX arcobaleno!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 euro!??!

aumentato anche quest'anno???:shock:

..bah...coraggiosi...

Eh si negli ultimi anni è stato un aumento continuo...

Ora si è equiparato alle spese di spedizione di qualsiasi corriere, comunque andiamo anche quest'anno (per fortuna con la tessera del club si paga metà)tanto qualcosa da comprare si trova sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti