bos Inviato 11 gennaio 2012 - 14:48 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:48 hai capito da dove perde? controllato la guarnizione della vaschetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 31 gennaio 2012 - 08:47 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 08:47 eccomi di nuovo ragazzi, sabato ho controllato il carburatore, spillo perfetto, galleggiante non risultava bucato e svolgon entrambi la loro funzione senza problemi.... io credo sia un problema della guarnizione vaschetta, in quanto, pur avendola sostituita nuova poco tempo fa, risulta troppo a filo dell'incavatura, o addirittura rimane troppo infossata.... ho rimontato tutto, dato che c'ero ho perfezionato la carburazione cambiando il getto massimo.. dunque, dopo uno o due giorni non si nota alcuna perdita, però dal terzo giorno inizia a formarsi la gocciolina sotto il dado vaschetta, poi nel vano e infine una chiazzetta di 2-3 cm sul pavimento... Son convinto che dipenda dalla guarnizione vaschetta, ma anche mettendola nuova questa si incava troppo in sede e non svolge la giusta funzione... Cosa mi consigliate? Pensavo di metter una guarnizione doppia, ma in tal caso forse fa troppo spessore... oppure un qualcosa da metter nella sede prima di posizionarci la guarnizione.. dimenticavo il carburatore è un phbl 24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts