babbylavespa Inviato 29 dicembre 2011 - 13:58 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 13:58 Eh la peppa!!!Allora, un mondo di augurissimi per tutti questi avvenimenti! Grazie Zio! Concordo in pieno anche con l'idea di usare questo o un altro post ad hoc per iniziare ad organizzare giretti in vespa tutti insieme ogni qual volta venga voglia di uscire. Anche solo per dire : domani pensavo di salire in quel posto in vespa chi viene con me? Ci si vede alle in via... e chi si è visto si è visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 29 dicembre 2011 - 14:02 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:02 Mi sarò spiegato male, pensavo parlassi di vederci li.. E per me non sarebbe stato in generale facile farlo da un giorno all'altro.. Da quello che dici quindi proponi di fare come dire un piccolo thread per i Palermitani riuniti dove andar a leggere gli eventi del giorno, un pò come cerco di fare sulla mia pagina di Facebook La trovo un'ottima idea anche perchè personalmente e tempo permettendo capita spesso di farsi un giretto anche in solitaria per svagarsi dalle noie quindi son d'accordo ma l'unica cosa che mi preoccupa è se poi appesattendo il thread si perda qualcuno perchè deve andare a ritroso magari per un argomento che non è proprio in prima pagina.. Non so se mi spiego ecco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2011 - 14:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:03 Ecco, è proprio questo lo spirito del post. Ok dai, incominciate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 29 dicembre 2011 - 14:06 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:06 Se per gli altri va bene stasera apro il post! Anzi se è possibile vorrei proporre proprio in prima pagina i giri che consiglierei di fare quest'anno, d'accordo? Ne ho un bel po, alcuni conosciuti meglio altri meno e dato che finalmente vedo che siamo un bel po non vedo perchè tenerli tutti per me ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 29 dicembre 2011 - 14:08 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:08 Visto che non abbiamo altri recapiti, ogni tanto passa a controllare la casella dei messaggi Ti ho mandato un M.P. Mi sarò spiegato male, pensavo parlassi di vederci li.. E per me non sarebbe stato in generale facile farlo da un giorno all'altro.. Da quello che dici quindi proponi di fare come dire un piccolo thread per i Palermitani riuniti dove andar a leggere gli eventi del giorno, un pò come cerco di fare sulla mia pagina di Facebook La trovo un'ottima idea anche perchè personalmente e tempo permettendo capita spesso di farsi un giretto anche in solitaria per svagarsi dalle noie quindi son d'accordo ma l'unica cosa che mi preoccupa è se poi appesattendo il thread si perda qualcuno perchè deve andare a ritroso magari per un argomento che non è proprio in prima pagina.. Non so se mi spiego ecco Ho appena aggiunto "mi piace" della tua pagina FB. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2011 - 14:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:10 Ti ho mandato un M.P. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 dicembre 2011 - 14:14 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:14 A dirla tutta ho sempre visto con "invidia"il post degli amici Baresi...quasi quasi lo faccio io per Modena.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2011 - 14:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2011 - 14:18 Anzi se è possibile vorrei proporre proprio in prima pagina i giri che consiglierei di fare quest'anno, d'accordo? Tu, inizia a mettere il post. Eventuali aggiustamenti, potrai suggerirmeli man mano che dovessero essere necessari, visto che nessun utente normale, può modificare i posts dopo 30 minuti. l'unica cosa che mi preoccupa è se poi appesattendo il thread si perda qualcuno perchè deve andare a ritroso magari per un argomento che non è proprio in prima pagina. Beh, a parte che leggere ciò che scrivono gli amici non deve essere considerato una perdita di tempo, se si clicca sulla pagina, invece che sul titolo del post, si va direttamente alla pagina desiderata, che può essere la prima come anche l'ultima o quale si vuole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 29 dicembre 2011 - 19:21 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 19:21 Perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 29 dicembre 2011 - 19:23 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 19:23 Voglio darvi un consiglio:Guardate questo tread: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/5667-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina.html Come potete vedere, è un tread bello lungo, ed è un modo come un altro per sentirsi tra amici. Perchè non fate qualcosa di simile per le vostre "passeggiate"? allora ci seguite :mavieni:. un abbraccio raniè A dirla tutta ho sempre visto con "invidia"il post degli amici Baresi...quasi quasi lo faccio io per Modena.. ti posso assicurare che un post del genere funziona benissimo:ok: ciao a tutti , posso assicurare che un post del genere funziona sopratutto per fare nuove conoscenze , noi ci incontriamo quasi tutte le domeniche , la maggior parte delle volte usciamo in vespa , poi sta chi viene in macchina chi viene a piedi , alla fine è un modo come un altro per vedersi e per scambiare due chiacchere . :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 29 dicembre 2011 - 19:43 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 19:43 Va bene come titolo: "La piazzetta di Palermo, Sicilia e dintorni" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2011 - 20:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:43 Va bene come titolo: "La piazzetta di Palermo, Sicilia e dintorni" ? Scusa, ma perchè non: "Amici di Paliemmo e di fora Paliemmo, chi fà, ni viremmu, niscemmu?" :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 29 dicembre 2011 - 20:53 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 20:53 Io sono un pò contrario, in linea di principio, con la proliferazione delle discussioni. Secondo me continuare questa renderebbe la cosa molto più "organica" in modo tale che, chi voglia, possa conoscere tutta la storia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 29 dicembre 2011 - 21:02 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:02 Marcello hai ragione però forse [non so] ormai non si può cambiare il titolo del post e mi sarebbe piaciuto [ma non è assolutamente un problema] mettere i possibili giri in "copertina" che dici? io nel frattempo sto scrivendo il messaggio con i giri già omologati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2011 - 21:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:05 ormai non si può cambiare il titolo del post Chi l'ha detto??? IO, POSSO!!! :risata1: Trovate il titolo che più vi aggrada e lo cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 29 dicembre 2011 - 21:07 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:07 azzz! Vero non volevo romper le scatole! Che ne dite, Piazzetta Palermo, Sicilia e dintorni: in continuo aggiornamento! ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 29 dicembre 2011 - 21:28 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:28 io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O. oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa! oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa? oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo) oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito LEANDRO? uka! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 29 dicembre 2011 - 21:41 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:41 io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa! oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa? oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo) oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito LEANDRO? uka! Ci manca sulu: chu un piscia in cumpagnia e' un latru e na spia...!!! :risata::testate::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 29 dicembre 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 29 dicembre 2011 - 21:52 Palermo: armamuni e partite! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 29 dicembre 2011 - 22:16 Share Inviato 29 dicembre 2011 - 22:16 io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa! oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa? oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo) oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito LEANDRO? uka! Inkia ri fanghi!!!! Penseró ad un titolo anch'io...basandomi sul film che sto guardando mi sovviene: Palermo goldmember in tour 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 dicembre 2011 - 00:20 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 00:20 io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa! oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa? oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo) oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito LEANDRO? uka! :risata::risata: U fagnu ammessu a tia è acqua santiera! Comunque Senatur, l'andazzo di questo topic (ovvero in stile barese) inconsapevolmente si era preso già da un pò secondo me, solo il titolo univoco per una data ben precisa ci "ostacola" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 30 dicembre 2011 - 02:34 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 02:34 U chiamamo "a casa ru stigghiularu" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 30 dicembre 2011 - 03:22 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 03:22 Il titolo del post deve essere ZU TOTO'!!! CHIFFA NI VUNCIA, CA NI STANNU STRICANNU IN TIARRA!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 dicembre 2011 - 06:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 dicembre 2011 - 06:06 Comunque Senatur, l'andazzo di questo topic (ovvero in stile barese) inconsapevolmente si era preso già da un pò secondo me, solo il titolo univoco per una data ben precisa ci "ostacola" Non mi pare di aver accampato alcun diritto. Il titolo del post deve essere ZU TOTO'!!! CHIFFA NI VUNCIA, CA NI STANNU STRICANNU IN TIARRA!!!! :shock: :crazy: Forse, è meglio un dialetto più soft. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 30 dicembre 2011 - 11:46 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 11:46 Il titolo del post deve essere ZU TOTO'!!! CHIFFA NI VUNCIA, CA NI STANNU STRICANNU IN TIARRA!!!! Zio Totò!!! che fa ce le gonfia, che ci stanno strisciando a terra!!! (Peppino, sei proprio un villano!!!) Io lo chiamerei: Palermo e...i "Vespi" siciliani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts