Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

c'è la Sicilia bloccata per il movimento dei forconi (c'è una discussione aperta ed invito tutti a prenderne visione).

 

Io sabato pomeriggio mi vedo con Michele, chi vuole venire...il primo giro, di acqua fresca, lo offro io!!!....c'è crisi c'è crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Accidenti è proprio vero.. I TG nazionali di merda non ne parlano e nessuno ha capito l'entità della protesta in Sicilia, Gabriele tu sei prova "innocente" della questione.

 

In Sicilia da questa settimana è cominciato la protesta pacifica e apartitica del "Movimento dei Forconi" rappresentato da autotrasportatori, agricoltori, pescatori, fattori e proprietari di piccole imprese contro l'altissimo rincaro dei carburanti negli ultimi mesi e per l'abbassamento dei prezzi di vendita dei prodotti che stanno portando tantissime aziende al fallimento..

Da ben 2 giorni in tutte le città della Sicilia è stato bloccato l'approvvigionamento di carburante e materie prime come, acqua latte e prodotti ortofrutticoli...

E' grande cosa da parte di tutti che nessuno si stia lamentando, la protesta è grande e si è diffusa a macchia d'olio in tutta la Regione, per chi non la vive potrebbe sembrare uno sciopero come un altro, ma credetemi è davvero impossibile trovare carburante ormai e i grandi magazzini di alimentari, i discount, cominciano a svuotarsi, provate a fare una piccola ricerca su google e ve ne accorgerete.

 

Ultima notizia e non ultima, è l'inizio dello sciacallaggio, questa notte hanno cominciato a rubar benzina alle auto parcheggiate per strada e a Catania i piccoli trasportatori sono stati avvicinati da "loschi individui" che propongono bidoni da 10litri di carburante a ben 25€!

 

Date un'occhiata, se la cosa dovesse estendersi anche ad altre regioni le cose potrebbero seriamente cominciare a cambiare, per il bene nostro e di tutti!

 

Vicino a chi protesta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Accidenti è proprio vero.. I TG nazionali di merda non ne parlano e nessuno ha capito l'entità della protesta in Sicilia, Gabriele tu sei prova "innocente" della questione.

Calmi con le parole "dolci", ricordatevi che questi tread possono "infiammarsi" e ciò potrerebbe all'inevitabile chiusura del post!

Comunque, oggi, per vostra informazione, ne ha parlato almeno il TG5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti è proprio vero.. I TG nazionali di merda non ne parlano e nessuno ha capito l'entità della protesta in Sicilia, Gabriele tu sei prova "innocente" della questione.

 

In Sicilia da questa settimana è cominciato la protesta pacifica e apartitica del "Movimento dei Forconi" rappresentato da autotrasportatori, agricoltori, pescatori, fattori e proprietari di piccole imprese contro l'altissimo rincaro dei carburanti negli ultimi mesi e per l'abbassamento dei prezzi di vendita dei prodotti che stanno portando tantissime aziende al fallimento..

Da ben 2 giorni in tutte le città della Sicilia è stato bloccato l'approvvigionamento di carburante e materie prime come, acqua latte e prodotti ortofrutticoli...

E' grande cosa da parte di tutti che nessuno si stia lamentando, la protesta è grande e si è diffusa a macchia d'olio in tutta la Regione, per chi non la vive potrebbe sembrare uno sciopero come un altro, ma credetemi è davvero impossibile trovare carburante ormai e i grandi magazzini di alimentari, i discount, cominciano a svuotarsi, provate a fare una piccola ricerca su google e ve ne accorgerete.

 

Ultima notizia e non ultima, è l'inizio dello sciacallaggio, questa notte hanno cominciato a rubar benzina alle auto parcheggiate per strada e a Catania i piccoli trasportatori sono stati avvicinati da "loschi individui" che propongono bidoni da 10litri di carburante a ben 25€!

 

Date un'occhiata, se la cosa dovesse estendersi anche ad altre regioni le cose potrebbero seriamente cominciare a cambiare, per il bene nostro e di tutti!

 

Vicino a chi protesta! :)

 

 

orpo..ho capito..

purtroppoè una brutta situazione..non posso dire altro, pubblicamente..:rabbia::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi con le parole "dolci", ricordatevi che questi tread possono "infiammarsi" e ciò potrerebbe all'inevitabile chiusura del post!

Comunque, oggi, per vostra informazione, ne ha parlato almeno il TG5.

 

Per carità non voglio far polemica perchè non sono tipo, però credeteCI che le cose sono ben diverse che da quello che viene raccontato nei cari TG, son sicuro che tutti i siciliani condividerebbero,

di più perchè la cosa in tutto il paese potrebbe soltanto portare benefici ;-)

 

Detto questo aggiorno dicendo: vogliono fare sciopero nazionale i benzinai dalla settimana prossima!

Cari vespisti ci possiamo vedere in garage :mavieni::mavieni::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
però credeteCI che le cose sono ben diverse che da quello che viene raccontato nei cari TG,

Questo è anche possibile, però è un fatto che abbiano iniziato a parlarne, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cosa succede Gabri? Ma ieri sera parlavo con te o con un tuo sosia? :shock::roll::mrgreen:

Tieni, appena hai 2 min dai un'occhiata quì per capire meglio quello che già ha giustamente descritto Leandro. :ok:

 

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/49969-protesta-sicilia.html#post724134

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è anche possibile, però è un fatto che abbiano iniziato a parlarne, non credi?

 

Peccato che credimi, non rendono completamente.. Lo dico per il bene di tutti, è davvero la prima volta che vedo tutti così uniti, senza parlare delle scene dal film apocalittico vicine ai distributori!

Spero soltanto che non ci si infili qualche partito politico dentro la protesta

 

[sia chiaro, nessuna polemica, scrivo perchè sinceramente] ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una altra discussione aperta per "evidenziare" gli accadimenti; qui torniamo a parlare di cazzabbubolate domenicali.

 

Se ve la sentite per fare benzina potete portarvi i bidoncini e farla all'area di servizio di Caracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove speri che la trovi una latta di gasolio? anche io sono rimasto bloccato; domani devo scendere in treno...7 euro a/R...ovvero un pieno della star, ovvero 220 km.

 

Sono sicuro che se ti dicessi che con un pieno del mio PX sono riuscito a fare esattamente 311KM non mi crederesti mai, ma ci sono riuscito ed esattamente l'estate scorsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cosa succede Gabri? Ma ieri sera parlavo con te o con un tuo sosia? :shock::roll::mrgreen:

Tieni, appena hai 2 min dai un'occhiata quì per capire meglio quello che già ha giustamente descritto Leandro. :ok:

 

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/49969-protesta-sicilia.html#post724134

 

Parlavi con me, ma non avevo capito il motivo della fila al distributore, dopo abbiam parlato di altro.

Sono stato in giro tutta la settimana, e mi sono praticamente "isolato" da tutto e tutti,rientrando solo a serata inoltrata.

Finalmente la settimana è quasi finita, e riprendo le normali attività..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente se incocciati dalla finanza potrebbero inculcarli per ben benino!

Ma non accadrà mai, pezzi di...

Io mi limito con la Vespa, autonomia circa 130Km la uso solo per necessità, fare nuovamente benzina sarà IMPOSSIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani tutti a fare il pieno....poi sciopero benzinai....e ancora i forconi. che bella settimana ci spetta

 

See e unni? Appena riapriranno i benzinari ci sarà nuovamente l'assalto.... :azz:

sempre 60 euro a settimana ci devo fare :D

 

piuttosto mi rode le speculazioni dei benzinai....

 

ho sentito che ieri e oggi alcuni benzinai udite udite...avevano la benzina a 2 EURO

Tecnicamente se incocciati dalla finanza potrebbero inculcarli per ben benino!

Ma non accadrà mai, pezzi di...

Io mi limito con la Vespa, autonomia circa 130Km la uso solo per necessità, fare nuovamente benzina sarà IMPOSSIBILE

Sisi, distributore Esso vicino montepellegrino (da quanto mi dicono). Messa benzina a 2 euro, chiamati i carabinieri e chiusa la pompa. Speriamo che a queste persone che ci speculano gli ritirino a vita la licenza... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai vero? E pensare che li c'era la pompa più economica!

Se ci passo do un'occhiata tanto è proprio dietro casa!

Nel frattempo hanno detto al TG che è passato il decreto sulle liberalizzazioni quindi, prima forconi e poi benzinai!

La vedo dura ragazzi, durissima! Altro che giri last minute! Qui sarà assai se potremo andare a studiare e lavorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...