Vai al contenuto

Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"

marcello500
 Share

Recommended Posts

• Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sarei il secondo amico da catania...

spero solo di poter venire... la prossima settimana ho in programma un viaggetto che mi costerà abbastanza... se non mi prosciugo le tasche ci sarò senza dubbio!!!!:ok::mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ebbbbrrrraaaavvvvviiiiii a tutti.......roberto non mi puoi scappare......mi devi controllare l'anticipo sulla vespa.....mi sto procurando l'estrattore e poi ci sentiamo anche con dario o alla prima occasione.....cmq non avete il minimo rispetto per gli emigranti......

Link al commento
Condividi su altri siti

....tu una cosa puoi anticipare a fare:mrgreen:....prepare le tazze per il caffe':ok:....poi lo fai e sistemiamo tutta la bottega prima:Lol_5: ....poi ne parliamo:testate:.....dimenticavo....accendi la star....cosi il caffe' viene bello caldo.....:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono paolo di trappeto px150 2011 mi piacerebbe qualche volta unirmi a voi lavoro permettendo

Namazza più siamo e meglio è!

P.S Se vieni siamo in due con px150 2011 :Lol_5:

Che colore l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

....per me non ci sono problemi....ditemi solo se devo prendere la vespa xche ho rotture di palle con il garage.......si puo fare sia per il caffe' che per il carburatore anzi sabato possiamo fare anche la prima accensione se ci riusciamo....oggi ho smontato carburo e candela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifichiamo tutto:

I catanesi non possono venire, purtroppo abbiamo fatto i conti e per così poco tempo non conviene, mi dispiace davvero tanto :'(

Il 25 Marzo salvo toccandosi le cosidette palle, è organizzato Palermo - Piano Battaglia

Partenza alle 9:00 da piazza unità d'Italia, ritorno prima del calar delle tenebre,

al momento siamo sicuri:

- Roberto Conigliaro [nonricordocometichiami su vr]

- Salvba

- Cugino di Roberto, Fabrizio

- Io

- Rupo21 che non so se è iscritto qui ma comunque dovrebbe presentarsi

Vediamo di fare un bel gruppo corna dure, ve lo dico con largo anticipo [?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avrò detto un milione di volte il mio Nick!!

Becco di un crasto che non sei altro!

Ho aperto un tread apposta per pubblicizzare meglio l'evento.

Ragazzi io domenica a piazza Politeama non ci sarò.

Fare à sfilata ri vespa all'andatura di 40-50 Km/h palermo palermo.....noia all'ennesima potenza!

Aggiungo:

Ho avuto discussioni poco piacevoli con gente partecipante a tale "parata" che ragionano ancora nell'ottima anti-LML.. niè, come parlare coi muli . :noncisiamo:

La cosa mi ha dato tremendamente fastidio :censore: e qui, la remota possibilità ed il buon gusto di partecipare al giretto si perse!

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora se domenica non ci sei ci vediamo sabato primo pomeriggio e partecipi alla rianimazione della special...la mia......oltre al cazzeggio garantito se non hai voglia manco di respirare.....ci sono i divani oppure ti va curchi n'capo o letto.....fai tu......

Link al commento
Condividi su altri siti