Vai al contenuto

Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"

marcello500
 Share

Recommended Posts

• Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

........:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:anticipo ok!!!!!!!!:ok::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:possiamo andare......dimenticavo....candela nuova........!!!!!!!ora manca sola la carburazione.......dario la sssssseeeeettttttttteeeeeee!!!!!!!!

Avete anticipato o ritardato? Su che tacca è grossomodo?

Comunque la 7 domattina sarà piegata e pronta all'uso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata:

Minkia ma che è posseduta? :shock::mrgreen:

Comunque è veramente impossibile che anche col giusto anticipo parta al contrario, allora il problema è da cercare all'interno, magari nell'ingranaggino accensione? Salvatore da Bari che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meteo dice che PROBABILMENTE ci sarà pioggia per domenica... ma rimaniamo comunque che alle ore 9/10 ci diamo appuntamento a piazza unità di Italia e decidiamo insieme se avventurarci o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, Padre Matteo ci ha lasciati a Gennaio...quindi dobbiamo fare sto esorcismo tra noi.

che candela hai?.

possiamo provare a togliere la testa, se parte al contrario è solo una questione di anticipo.

per domenica, ho la necessità di rientrare prima. abbiamo orari per piazza unità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meteo dice che PROBABILMENTE ci sarà pioggia per domenica... ma rimaniamo comunque che alle ore 9/10 ci diamo appuntamento a piazza unità di Italia e decidiamo insieme se avventurarci o meno.

Mi dispiace, Padre Matteo ci ha lasciati a Gennaio...quindi dobbiamo fare sto esorcismo tra noi.

che candela hai?.

possiamo provare a togliere la testa, se parte al contrario è solo una questione di anticipo.

per domenica, ho la necessità di rientrare prima. abbiamo orari per piazza unità?

Idem.

Per motivi di studio e non solo non potrei fare più tardi di pranzo (inteso pranzo già a casa)...

per domenica se riusciamo a fare 10 km è un miracolo :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosazze inutili, l'unico a cui farei una statuetta è michele che dalle nove e mezza era lì ad aspettare!

Come preventivato il tempo di mattina era soleggiato con qualche nuvola, se non fosse stato per il 4* che è arrivato alle 12 avremmo potuto fare una scappata a porticello per andare a trovare marcello!

Tutti gli altri s'arrifardiaru!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete un ammasso di "vespisti da tastiera"!!!!!!

Michele era un mese che aspettava sto momento; gli dovete un grosso favore.

Robe...mi sa che "questi" non sono affidabili...tutti chiacchere e distintivo!!

..spero di avervi fatto ararbbiare a sufficienza :-D

..Io ho bighellonato un bel po a Porticello al bar di un amico guardandomi il Gp...e poi fare prio al neo laureando.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....:applauso:un ringraziamento particolare va' a roberto (roco) e fabrizio:applauso:.....purtroppo alessio e' arrivato tardi ma meglio tardi che mai.:azz:...alla fine non e' servito fare chissa' che :boh:....ma lo spirito di stare semplicemente insieme per conoscerci e scambiare opinioni e pareri al solito sul mondo vespa era quello giusto.:ok:.......mi dispiace per marcello.....marce' al solito la colpa di chi poteva essere......?:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, ma sto post http://www.vesparesources.com/piazzetta/52660-6-vraduno-2012-chi-ce.html , non interessa a nessuno di voi?

Robè, che fine hai fatto?

Chi viene di voi?

Sbrigatevi, perchè non è rimasto molto tempo, per aderire.

Link al commento
Condividi su altri siti