Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 11 months later...
Inviato (modificato)

Domenica scorsa la palermovespista si è data fare; primo appuntamento dell'anno "arrusti e mancia" con tempo incerto, ma che alla fine è stato clemente per tutto il giro anche dopo pranzo, fino a quasi sera.

Incontro nel centro della città e breve giro per le vie del centro, su per San Martino delle scale, pranzo lì in area attrezzata, Borgetto, Torretta, sosta in pista a vedere un paio di manche di gare storiche e moderne, immancabile sosta dallo Zio Caliddo con faccia di vecchia e cannolo, ritorno da Bellolampo saluti di rito e rientri alle proprie maison

Qualche scatto è meglio di mille stancanti parole, un ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno partecipato che hanno permesso di staccare la spina dopo un lungo inverno fra qualche caddozzo di salsiccia, qualche bicchiere di rosso e un paio di curvette in compagnia!

Vero è che molti di noi la usiamo tutto l'anno, ma il giretto rilassante è un'altra cosa..

:applauso:

Le foto:

-Incontro con Leandro, credo Vespa130 sul forum, nella (ancora per poco) favolosa Mondello

-Per le vie del centro

-T5 nera a sx Costantino, vesparancio77, Michele, micheleloseto, e a destra la t5 rossa del fratello di costa

-Stefano, Vespabaddyno con consorte e la sua splendida SprintVeloce (credo) del colore della mia et3 in restauro :sbav:

-Io sul px bianco con le femminelle sullo scudo

-Michele che gioca con le metzeler

-Leandro in tutta la sua signorilità con copilota Giuseppe

-Da sx, su Gts la presidentessa del Panormus, Fabrizio, Robertone, salvba, con consorte

-Robertone con elegante bidoncino di rossa (miscela 12/13%) di pura uva del luogo

-Io sulla Vespa di Leo per potermi godere due curve senza parabrezzone

:testate:

1920221_10152052140482695_1125344881_n.jpg

SDC12571-2 (Custom).jpg

SDC12569-2 (Custom).jpg

_DSC8876-2 (Custom).jpg

_DSC8947-2 (Custom).jpg

1941326_10152070196532695_2033320122_o (Custom).jpg

SDC12567-2 (Custom).jpg

_DSC8885-2 (Custom).jpg

_DSC8881-2 (Custom).jpg

_DSC8906-2 (Custom).jpg

_DSC8972-2 (Custom).jpg

Modificato da Vespista46
Inviato (modificato)

Bel reportage. :ok:

La foto più bella è quella " incontro con Leandro nella (ancora per poco) favolosa Mondello".

Mondello per adesso è davvero splendida, vado a correre sul lungomare quasi tutte le sere (dal Lauria - al Faro di Capo Gallo).

Presto iniziarà la "calata dei Bantù", :shock:

prima solo per il fine settimana :polliceverso:

da giugno in poi assedio perenne fino a metà settembre:orrore:

poi.........Mondello torna nuovamente meravigliosa. :banana:

Cambiando argomento ho la sensazione che attualmente il forum sia poco frequantato dai palermitani. :-(

PS il mio casco fa veramente schifo.

Modificato da vespabaddyno
Inviato
Quante foto hai rapinato? :evil:

A Giuseppe mica a te ca unnè facisti manco una :mrgreen:

Bel reportage. :ok:

La foto più bella è quella " incontro con Leandro nella (ancora per poco) favolosa Mondello".

Mondello per adesso è davvero splendida, vado a correre sul lungomare quasi tutte le sere (dal Lauria - al Faro di Capo Gallo).

Presto iniziarà la "calata dei Bantù", :shock:

prima solo per il fine settimana :polliceverso:

da giugno in poi assedio perenne fino a metà settembre:orrore:

poi.........Mondello torna nuovamente meravigliosa. :banana:

Cambiando argomento ho la sensazione che attualmente il forum sia poco frequantato dai palermitani. :-(

PS il mio casco fa veramente schifo.

Purtroppo è sempre la solita routine a Mondello, che però può anche essere vista in chiave "poetica" come una fenice che risorge dalle sue ceneri dopo lo stremo estivo e torna, ogni anno, meravigliosa come l'anno precedente!

Li la sera è un orda di sportivi in allenamento , specialmente provenienti dai vari circoli sportivi, per poco lo fui anche io :mrgreen:

E' vero, tante vespe nei garage a prendere polvere e molti scooter in circolazione.. :noncisiamo: :noncisiamo:

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato
Azz ero ad una gara... mi rifarò in settimana, anche in solitaria, non mi importa... ma vedendo le foto, lo "spinno" supera la ragione :mrgreen:

....puoi rifarti domenica al raid del Belice!:ok: