Vai al contenuto

Quando non si ha un azzo da fare ....

zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

.... viene fuori questo :risata::risata:

img0468.jpg

img0469.jpg

img0470.jpg

Sbalzata da una vecchia doccia, dopo che ho fatto il buco per il led mi sono reso conto che era largo il doppio: e ora che faccio? La butto?

Nha prendo lo stagno,cannello, lime e dremel. Inizio a stagnare il buco per chiuderlo, e dopo averci fatto una montagna su con il dremel e la fresina inizio a levigarlo sino a far diventare il tutto liscio e a piano con la doccia. Mi sono sentito Simonegsx :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BorgiaGSX, BorgiaGSX, BorgiaGSX!!! come devo dirtelo??? :Lol_5:

cmq bella dai...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
BorgiaGSX, BorgiaGSX, BorgiaGSX!!! come devo dirtelo??? :Lol_5:

cmq bella dai...

:ciao:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

beh a me piace, molto più che quelle "professionali" che vendono, è unica!bravo!

le cose conformiste non mi piacciono per niente. Perchè spendere 70€ o più per una monocuffia firmata e che la tengono tutti? Ora manca la scritta ZICHI DJ in corsivo sul manico. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma cos'è? foto scure... :mah:

e' una monocuffia, le foto sono fatte con il cell ecco il perchè sono scure. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
come la indossi? come regge sull'orecchio?

diciamo che la si tiene su con la mano, oppure la si appoggia sulla spalla piegando la testa. Poi la si appoggia sul tavolo e la si prende all'utilizzo successivo. Non è una cuffia d'ascolto, ma da dj che serve per il solo cambio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

comunque avete idee su altre personalizzazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se riesci a recuperare un archetto da qualche vecchia cuffia e fissarlo... basta riuscire ad indossarla più o meno stabilmente per avere mani libere e non fare prendi e lascia di continuo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mettici le FOX..

:mogli::mogli::mogli:

magari se riesci a recuperare un archetto da qualche vecchia cuffia e fissarlo... basta riuscire ad indossarla più o meno stabilmente per avere mani libere e non fare prendi e lascia di continuo... ;-)

Nha, perderebbe il suo gusto di essere monocuffia. :ciao: Poi comunque le cuffie ad archetto le ho già

Link al commento
Condividi su altri siti