Marco-V Inviato Dicembre 23, 2011 Inviato Dicembre 23, 2011 Buona sera a tutti, come domandina/ona di Natale vi propongo questa; il clacson della V31T ( per intenderci quello con la vite di registrazione in foto... ) [ATTACH]96163[/ATTACH] funziona a corrente continua od a corrente alternata? Cioè posso provarne il funzionamento collegandolo ad una "semplice" batteria da 6 volts o rischio di danneggiarlo/oppure non suona? E se, come penso, è a corrente alternata, come posso provarlo? Esiste un modo comodo?? Ciao, a presto e... BUON NATALE!! 0 Cita
lillino Inviato Dicembre 23, 2011 Inviato Dicembre 23, 2011 se è a 6v puoi provarlo con la 6v;-) 0 Cita
Marco-V Inviato Dicembre 24, 2011 Autore Inviato Dicembre 24, 2011 se è a 6v puoi provarlo con la 6v;-) Ok Lillino, grazie per la risposta; ma se per caso funziona in alternata funziona collegandogli una batteria che è in realtà in continua? Ciao, a presto. 0 Cita
salvamoto Inviato Dicembre 24, 2011 Inviato Dicembre 24, 2011 tranquillo attacca una 6 v. se fuziona deve suonare nn fai nessun danno!!!! 0 Cita
Recommended Posts