arinaldi94 Inviato 29 febbraio 2012 - 16:36 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 16:36 ehilà! eh purtroppo oggi i miei non erano a casa quindi non sono riuscito ad andare ad assicurarla. però sono stato in garage a sistemare bene i cavi delle marce e il freno. domani se riesco faccio tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 29 febbraio 2012 - 16:43 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 16:43 quanto pagherai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 29 febbraio 2012 - 16:54 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 16:54 non sono ancora andato a chiedere il preventivo, ma essendo intestata a mia mamma credo poco. spero di stare sui 150 euro. 2 anni fa quando avevo lo scooter 50 pagavo sui 110 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 29 febbraio 2012 - 19:12 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:12 Ciao Andrea!!! Oggi ho lucidato il bolide, sembra nuova!!!! La tua pero e molto meglio quando ci vediamo poi ti spiego. Io prendo 24/72 polini, albero ant. Mazzucchelli e guarnizioni. Sicuramente se muore in quarta sono lunghi. Apriamo e cambiamo. Cosa dici cuscinetti e paraoli vari li prendo??? GRazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 29 febbraio 2012 - 19:13 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:13 io direi di prendere anche cuscinetti e paraoli, tanto sono massimo 20-25 euro in più e ti ritrovi un motore nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 29 febbraio 2012 - 19:13 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:13 Polini in teflon vanno bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 29 febbraio 2012 - 19:25 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:25 1581 KIT PARAOLI + CUSCINETTI SKF BANCO VESPA 50 SPECIAL R L - PK S XL FL HP 125 | eBay 1284 CAMPANA FRIZIONE POLINI 24 72 DENTI DRITTI VESPA 50 PK S XL 75/90 | eBay 0365 ALBERO MOTORE ANTICI MAZZUCCHELLI VESPA 50 SPECIAL | eBay KIT SERIE GUARNIZIONI MOTORE VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 | eBay Possono andare bene??? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 29 febbraio 2012 - 19:34 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:34 perfetto. prendi anche il cuscinetto per la campana della frizione e poi siamo a posto 0631 CUSCINETTO CAMPANA FRIZIONE SKF VESPA 50 125 PK FL HP XL SPECIAL | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 29 febbraio 2012 - 19:37 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:37 Troppo gentile!!! Speriamo di riuscire a farlo la settimana prossima allora. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 29 febbraio 2012 - 19:43 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 19:43 se ti arrivano i pezzi ci sono anche per domenica se no settimana prossima ci sono quasi sempre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 29 febbraio 2012 - 20:17 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 20:17 Comprato tutto!!!! Speriamo arrivino entro domenica allora!!!! Non vedo l'ora di aprire il motore!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 29 febbraio 2012 - 20:54 Autore Share Inviato 29 febbraio 2012 - 20:54 ottimo. ti invio per messaggio il mio numero di cell che così mi fai sapere dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 18 marzo 2012 - 18:09 Autore Share Inviato 18 marzo 2012 - 18:09 per il mio 18esimo compleanno i miei mi hanno regalato l'assicurazione per la vespetta e allora ho fatto un bel giretto per il paese ieri a testarla nonostante mancasse la revisione(non ho saputo resistere ) devo regolare bene i cavi delle marce e ho notato solo un piccolo problema... da freddo la freddo la frizione quando la tiro stacca bene ma da caldo tende a puntare in avanti.... secondo voi quale è la causa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 18 marzo 2012 - 22:17 Share Inviato 18 marzo 2012 - 22:17 Ciao Andrea!!! Che olio hai messo per la frizione???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 19 marzo 2012 - 14:48 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 14:48 me l'ero fatto dare da un concessionario piaggio... è di colore giallino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 marzo 2012 - 15:02 Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:02 Bella...ma prima aveva più carattere....d'altronde è tua e fai come ti pare Peccato per i buchi non saldati,ma rimedierai in futuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 19 marzo 2012 - 15:04 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:04 la preferisco più classica per i buchi per fortuna adesso si vedono poco con il portatarga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 marzo 2012 - 15:05 Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:05 la preferisco più classica per i buchi per fortuna adesso si vedono poco con il portatarga Ovvio infatti non è una critica...però attento che io mi pentii di averla restaurata...prima aveva un suo ''carattere''...e se ci cadevo mi importava sodo :risata: Comunque nel cambio 10W40 come olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 marzo 2012 - 15:22 Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:22 sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAE 30 minerale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 19 marzo 2012 - 15:38 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:38 faccio un giro al brico ok vicino a casa appena ho tempo allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 marzo 2012 - 19:57 Share Inviato 19 marzo 2012 - 19:57 sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAE 30 minerale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si...poi slitta...sulle small il 10W40 è ormai consigliato da tutti...sulle large il sae 30...specie con motori un pò pompati il multigrado è migliore a detta di molti...ad un mio amico ho fatto mettere quello e la frizione và perfetta. A minerale comunque,quello si,gli additivi che mettono per le autro alla Vespa fanno male,diciamo...se non un 10w40 un 15w40...il 30 trovarlo è dura...io lo trovo da un venditore di rasaerba della Roloil...se lo trovi mettilo ma se devi girare e girare fregatene,con i multigrado và alla grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 20 marzo 2012 - 17:24 Autore Share Inviato 20 marzo 2012 - 17:24 ho comprato lo specchietto e ho fatto la revisione adesso la vespa è ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 21 marzo 2012 - 18:52 Autore Share Inviato 21 marzo 2012 - 18:52 visto che ho fatto revisione, assicurazione, bollo e ho preso lo specchietto, sono andato a fare un po' di rodaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 marzo 2012 - 14:58 Share Inviato 22 marzo 2012 - 14:58 bellissimo il panorama attenzione pero che se ci troviamo in giro le vespe si possono scambiare dato che sono identiche!!!!!! pure tu senza bordosudo come me!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 22 marzo 2012 - 15:08 Share Inviato 22 marzo 2012 - 15:08 visto che ho fatto revisione, assicurazione, bollo e ho preso lo specchietto, sono andato a fare un po' di rodaggio ah la VALTELLINA!!!!!!!!!!! BRAVO BRAVO!!!!! OH dai che organizziamo un mini raduno in valle se vi va!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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