arinaldi94 Inviato Marzo 22, 2012 Autore Inviato Marzo 22, 2012 grazie. il bordoscudo devo farlo montare... si potrebbe organizzare un raduno nei prossimi mesi! magari per pasqua! 0 Cita
special_130 Inviato Marzo 23, 2012 Inviato Marzo 23, 2012 Ciao, ti volevo fare i complimenti per il lavoro che hai fatto alla tua Special, semplicemente meravigliosa. Ho guardato anche il post del restauro e ti volevo chiedere che prodotto hai usato per sverniciarla. ti ringrazio ciao Alby 0 Cita
paulmod83 Inviato Marzo 23, 2012 Inviato Marzo 23, 2012 visto che ho fatto revisione, assicurazione, bollo e ho preso lo specchietto, sono andato a fare un po' di rodaggio mah??????????????? la proma dov'è finita???????? 0 Cita
arinaldi94 Inviato Marzo 23, 2012 Autore Inviato Marzo 23, 2012 Ciao, ti volevo fare i complimenti per il lavoro che hai fatto alla tua Special, semplicemente meravigliosa. Ho guardato anche il post del restauro e ti volevo chiedere che prodotto hai usato per sverniciarla. ti ringrazio ciao Alby Grazie mille! per sverniciarla ho usato un semplice svernicatore chimico che ho preso in ferramenta (occhio a prenderne uno che vada bene per la lamiera). l'ho messo abbondantemente, lasciato agire 30 minuti e poi ho tolto il grosso con una spatola, se ce ne era ancora ho ripetuto l'operazione e poi ho tolto il resto con una spazzola morbida di ottone da mettere sullo smeriglio mah??????????????? la proma dov'è finita???????? ero appena andato a far la revisione e poi volevo far montare il bordoscudo per poi fare le foto per un'eventuale iscrizione fmi... sta tranquillo che la proma è giù che aspetta 0 Cita
ippacciani Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Complimenti,,,bella Biancospino, volevo farla anche io poi ho dato una sterzata e mi sono gettato sul meno, ma molto meno diffuso Giallo Cromo,,,,,mi sono iscritto e più avanti guarderò il tuo restauro,,,,visto che ne ho un altra rossa che sarebbe da riaggiustare, e se non è complesso lo farò da solo seguendo le vostre dritte,,,, P.s.,,,,,io preferisco la PROMA al siluro cromato,,,,anche perche la proma mi riporta alla pischella eta ;-D:risata1: ...dimenticavo,,,la mia giallona per ora sta similoriginale finchè non sarà accettata storica,,,,poi magari qualche modificuccia GNA' FALLA!!!! 0 Cita
arinaldi94 Inviato Aprile 26, 2012 Autore Inviato Aprile 26, 2012 grazie mille. comunque la proma ha il suo fascino 0 Cita
vesclaudio Inviato Aprile 27, 2012 Inviato Aprile 27, 2012 per te che quidi,ma non per chi guida un auto dietro di te ahahaha! 0 Cita
arinaldi94 Inviato Aprile 27, 2012 Autore Inviato Aprile 27, 2012 Ahah oggi ho fatto l'esame della b... ovviamente passato 0 Cita
Recommended Posts