Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
[ATTACH]105748[/ATTACH]

[ATTACH]105749[/ATTACH]

[ATTACH]105750[/ATTACH]

[ATTACH]105751[/ATTACH]

[ATTACH]105752[/ATTACH]

[ATTACH]105753[/ATTACH]

ecco la mia vespa che ne dite?...

la tua vespa è molto bella ma quel coprivolano non è un granchè:mrgreen:

• 2 weeks later...
Inviato

eh vedo che riesco a combinare nei prossimi giorni. riusciresti a linkarmi di buoni dischi (condotti e conduttori) e la molla? perchè apparentemente mi sembrano tutti uguali.

Inviato
ragazzi, mi sapreste dire che filettatura sono le viti del serbatoio? grazie

le viti del serbatoio sono m7.... farai fatica a trovarle.... se le hai bisogno fammi un fischio che ne ho un po'...... tanto siamo quasi vicini di casa!!!

Inviato

io ho avuto i tuoi stessi problemi con la frizione 4 dischi in prima andava avanti. ho dovuto rismontare la frizione mettendo 2 dischi in metallo da 1,5mm(gli originali)e tre dischi in sughero nuovi,per la molla ho rimesso quella rinforzata ma mi era stato consigliato di mettere quella di un 125(dorata).Spero di esserti stato di aiuto.

Gianluca

Inviato
grazie :) appena ho tempo faccio un alto in ferramenta se no ti faccio un fischio

eh la vedo dura in ferramenta... io non li ho trovati.....

comunque se vuoi sai dove sono.... al massimo te li spedisco....

Inviato
io ho avuto i tuoi stessi problemi con la frizione 4 dischi in prima andava avanti. ho dovuto rismontare la frizione mettendo 2 dischi in metallo da 1,5mm(gli originali)e tre dischi in sughero nuovi,per la molla ho rimesso quella rinforzata ma mi era stato consigliato di mettere quella di un 125(dorata).Spero di esserti stato di aiuto.

Gianluca

eh penso che alla fine farò così anche io.

Inviato
ti puoi spingere pure a 6/7 mm

si anche ... ma vai a gradi... perchè poi ti rimane troppo in fuori in posizione di riposo.... prova con 5 che dovrebbero bastare...altrimenti aumenti un pochino...