arinaldi94 Inviato 6 febbraio 2012 - 14:17 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 14:17 grazie a tutti. appena ho tempo vado in garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 6 febbraio 2012 - 14:20 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 14:20 grazie a tutti. appena ho tempo vado in garage eh il tempo!!!! maledetto tempo!!!!! non è mai abbastanza!!!!!!!!!! vai e facci sapere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 6 febbraio 2012 - 14:21 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 14:21 andrei anche adesso ma ho 38 di febbre... maledetta influenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 6 febbraio 2012 - 14:28 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 14:28 andrei anche adesso ma ho 38 di febbre... maledetta influenza a me arriverà a breve immagino...ieri ero in giro a provare la vespa e faceva un freddo boia...oggi mi sento già la febbre..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 14 febbraio 2012 - 17:41 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 17:41 ohhhh finalmente ho modificato la leva e la frizione adesso è quasi perfetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 14 febbraio 2012 - 18:11 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 18:11 ohhhh finalmente ho modificato la leva e la frizione adesso è quasi perfetta! quanti mm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikivespa Inviato 14 febbraio 2012 - 18:23 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 18:23 Bravissimo!!! Secondo me hai fatto un lavoro stupendo! Da come ti è arrivata a come l'hai riportata in vita mi ha emozionato ( circa 30 anni fa avevo un 50 special biancospino). Supercomplimenti! Kikivespa:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 14 febbraio 2012 - 18:41 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 18:41 quanti mm? sono andato abbastanza a occhio, su 4 - 5 mm... Bravissimo!!! Secondo me hai fatto un lavoro stupendo! Da come ti è arrivata a come l'hai riportata in vita mi ha emozionato ( circa 30 anni fa avevo un 50 special biancospino). Supercomplimenti! Kikivespa:ciao: grazie mille, sono contento che voi esperti vespisti lo reputiate un buon lavoro, è la mia prima (e speriamo non ultima) vespa che ho preso e restaurato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 14 febbraio 2012 - 18:50 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 18:50 quindi tutti i problemi sono andati via??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 14 febbraio 2012 - 18:57 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 18:57 quello della frizione si! mentre non ho ancora messo a posto la cordina del freno davanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 14 febbraio 2012 - 19:06 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 19:06 non l' ahi agganciata o registrata??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 14 febbraio 2012 - 19:09 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 19:09 mi manca quella boccolina su cui appoggia la cordina del freno davanti sul manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 14 febbraio 2012 - 19:32 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 19:32 capito,la capocchia della corda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 14 febbraio 2012 - 19:36 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 19:36 ecco esatto e poi devo credo devo cambiare corda e guaina perchè si sono rovinate li vicino al manubrio visto che non stava ferma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 14 febbraio 2012 - 19:37 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 19:37 e non le hai cambiate durante il restauro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 14 febbraio 2012 - 19:57 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 19:57 certo però l'avevo messa senza la capocchia perchè non c'era prima però così facendo dopo una decina di frenate la guaina non stava nel fermo e la leva del maubrio l'ha tirata dentro rovinandola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 15 febbraio 2012 - 08:27 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 08:27 prendila da una vecchia bici,va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 15 febbraio 2012 - 08:32 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 08:32 ohhhh finalmente ho modificato la leva e la frizione adesso è quasi perfetta! BRAVO RAGAZZO!!!! te l'avevo detto che era una soluzione ottima!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 15 febbraio 2012 - 13:45 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 13:45 prendila da una vecchia bici,va bene mmm dopo allora vado a rovistare in garage. BRAVO RAGAZZO!!!!te l'avevo detto che era una soluzione ottima!!!!!! grazie anche alle tue dritte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulmod83 Inviato 15 febbraio 2012 - 13:47 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 13:47 mmm dopo allora vado a rovistare in garage. grazie anche alle tue dritte! hai trovato i bulloni m7? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 15 febbraio 2012 - 13:48 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 13:48 hai trovato i bulloni m7? non ancora! però questa settimana o la prossima faccio un salto dal fascendini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 15 febbraio 2012 - 14:04 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 14:04 da noi li vendono,ma in buste da minimo 250 pezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 15 febbraio 2012 - 16:54 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 16:54 freno sistemato. ora manca solo bordoscudo, revisione e assicurazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 22 febbraio 2012 - 20:33 Autore Share Inviato 22 febbraio 2012 - 20:33 ho montato provvisioriamente il padellino per fare la revisione. poi l'assicuro, un po' di rodaggio e go! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 24 febbraio 2012 - 20:41 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 20:41 comunque in questi giorno devo fare un salto in motorizzazione perchè sul libretto alla lettera D e alla lettera E (telaio) c'è scritto: (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) e quindi non indica il v5b3t. dovrebbe essere: (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B3T (E) 94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) oppure (D) PIAGGIO VESPA 50 V5B (E) V5b3T94xxx (dove ovviamente xxx sono numeri) continuano a fare errori cristo, prima era il numero di telaio sbagliato, poi adesso noto questa mancanza. adesso ora che troveranno il librettino vecchio ne passerà di acqua sotto i ponti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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