Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

ciao, non ancora! devo far mettere a posto il libretto prima!

però adesso ho rimontato la padellina in attesa della revisione, penso per metà settimana prossima o spero!

sei per caso passato verso le 15 sul ponte dell'adda e hai girato al tognolini? ho visto una vespetta bianca!

Inviato

stavo andando a fare il pieno a livigno con i miei...

comunque di per se è una cavolata, il problema è che devi aprire tutti i carter in quanto è tenuta dietro da un seeger all'interno e quindi ci metti almeno 1 o 2 giorni

comunque se vuoi un giorno possiamo smontare tutto e cambiarla! ma adesso quale monti che non ricordo più?

Inviato

se ti muore in quarta avrai dei rapporti lunghi tipo quelli del 125 credo.

purtroppo fino a che non la revisiono e assicuro non ci vado in giro e quindi più che prima e seconda in garage di più non faccio quindi non so ancora dirti per la quarta.

comunque i 24/72 dovrebbero essere i rapporti giusti per un 102, forse un pelo corti ma viste le salite credo che sia meglio. uno che conosco ha dei 22/63 su un 102 (un pelo più lunghi ma alla fine sono quasi uguali)

facciamo una cosa, appena revisiono e assicuro la vespa te la faccio provare così decidi che fare...

Inviato

spero proprio che per settiamana prossima sia a posto perchè essendo arrivato il caldo ho voglia di girare e provare la vespetta!

comunque quando vuoi possiamo cambiarla e poi vabè di conseguenza anche cuscinetti e guarnizioni

Inviato

io nella mia ho montato tutt p&p, non volevo rovinare i carter che se un giorno voglio rimettere il 50 almeno sono a posto. tanto non sarà quel mezzo cv in più a far la differenza.

comunque claudio, dici che è meglio 24/72 o 22/63. la mia non l'ho ancora testata bene causa revisione e quindi non so ancora congliargli. io direi che abitando in montagna è quasi meglio una 24/72