vespistaimpazzito Inviato 24 dicembre 2011 - 22:32 Share Inviato 24 dicembre 2011 - 22:32 Salve ragazzi ,e auguri a tutti di buone feste e tanta felicità:ok:Allora,ho comprato una px tempo fà e ancora non ci metto mano se non averla smontata tutta pezzo pezzo ...Ora il telaio si presenta molto rugginoso ma non passante (per fortuna)mentre sotto lo scudo cè un buco da sistemare bello grosso ma non credo nulla di difficile visto ciò che realizza qui la gente con veri e propio rottami:risata1:.Vorrei capire se vale la pena farla sabbiare tutta oppure sverniciarla con uno sverniciatore e carteggiarla ...Nonchè stuccare le bozze ecc ..Che ne pensate?Sabbiatura oppure metodo tradizionale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 24 dicembre 2011 - 23:20 Share Inviato 24 dicembre 2011 - 23:20 posta delle foto del mezzo. se presenta molta ruggine, anche non passante, io opterei per la sabbiatura. sè il telaio non presenta molta ruggine la svernicerei.... volendo la ruggine la puoi eliminare anche con delle spazzole di ferro ma, non otterrai sicuramente il risultato della sabbiatura;-) posta delle foto e vedrai che tutti ti daranno consigli:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 25 dicembre 2011 - 11:56 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 11:56 La sabbiatura è sempre consigliata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 25 dicembre 2011 - 15:16 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 15:16 facii vedere in che stato stà vedrai che riceverai degli ottimi consigli!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaimpazzito Inviato 25 dicembre 2011 - 16:41 Autore Share Inviato 25 dicembre 2011 - 16:41 ok appena riesco posto foto grazie e buon natale a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts