Gioweb Inviato 25 dicembre 2011 - 09:54 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 09:54 Amici di VR, il 23 Dicembre è stata rubata a roma in zona san lorenzo la bici chopper del mio amico Andriy. Più che una bici è un opera d'arte in particolar modo la lunghissima forcella ammortizzata. Non vi dico in che stato d'animo si trova... La bici non può passare inosservata in quanto è lunga tre metri circa. Se potete condividete la foto in fb sperando che il balordo che l'ha rubata, l'abbia abbandonata dopo averci fatto un giro... Se per caso la incontrate contattatemi o contattate il numero sulla prima foto. grazie a tutti e buon natale!!! Spero che questo messaggio non dia noie o sia nella sezione sbagliata, non ho ritenuto metterlo in emergenze in quanto non è una vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 25 dicembre 2011 - 10:26 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:26 Mi spiace per il tuo amico ma spero che la ritrovi al più presto... non è certo una bici che passa inosservata. Comunque ho condiviso la foto su FB 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 dicembre 2011 - 19:41 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2011 - 19:41 spiacevole antivigilia...... spero l'abbia già ritrovata........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 dicembre 2011 - 07:18 Share Inviato 26 dicembre 2011 - 07:18 Mi spiace per il tuo amico, il topic lo lasciamo in questa sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 dicembre 2011 - 10:46 Share Inviato 26 dicembre 2011 - 10:46 Balordi criminali Il mio consiglio è quello di tenere d'occhio gli annunci online... il pirla potrebbe essere così furbo da cercare di venderla in questo modo... Diversamente se ne farebbe poco... a pezzi non la vendi e girarci in zona non gli converrebbe che razza di idiota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 dicembre 2011 - 10:51 Share Inviato 26 dicembre 2011 - 10:51 a pezzi non la vendi... Mica tanto vero,io di bici chopper me ne sono costruite due,c'è un mercato da paura per dei pezzi del genere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts