AnthonySguera Inviato 25 dicembre 2011 - 10:46 Share Inviato 25 dicembre 2011 - 10:46 Sapete darmi un pò di informazioni a riguardo della RIVS? Ho notato che è molto conveniente sono 310€ l'anno + 30 se vuoi modifiacare qualcosa della loro polizza. Vorrei sapere è affidabile? a quale agenzia assicurativa si appoggia? Avete altre info a riguardo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 dicembre 2011 - 11:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2011 - 11:21 Sapete darmi un pò di informazioni a riguardo della RIVS? Ho notato che è molto conveniente sono 310€ l'anno + 30 se vuoi modifiacare qualcosa della loro polizza. Vorrei sapere è affidabile? a quale agenzia assicurativa si appoggia? Avete altre info a riguardo? La RIVS, come la FIVS e le stesse FMI e ASI, cambiano spesso convenzioni assicurative, quando non le perdono del tutto. Sono le compagnie assicurative che fanno il brutto e cattivo tempo! Si servono di queste associazioni solo per entrare in un nuovo mercato, e poi le mollano! Quindi non fare affidamento a queste convenzioni nel tempo, ma regolati anno per anno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 dicembre 2011 - 11:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2011 - 11:32 Ho notato che è molto conveniente sono 310€ l'anno + 30 se vuoi modifiacare qualcosa della loro polizza. :orrore: Conveniente??? Scusa, ma quanto ti hanno chiesto per una polizza normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts