Vai al contenuto

Il mio primo gruppo termico

mani
 Share

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhe che il 75DR 3 travasi sia l'unica eleboraziona affidabile non sono d'accordo, se un motore è fatto bene è sempre affidabile, solo che magari su elaborazioni più spinde bisgona avere un poò più di riguardo:ok:

non sei d'accordo semplicemente perchè non conosci il 75 3T DR

Link al commento
Condividi su altri siti

no il dr ha 1,0 quindi andresti a 0,8

a parte che se misuri l'altezza di squish del 102 DR 6T montato rilevi sicuramente più di 1mm ma tu, consigli di montare una testata nata per pistoni con cielo bombato su una termica che monta un pistone con cielo piatto?

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei d'accordo semplicemente perchè non conosci il 75 3T DR

lo conosco molto bene l'ho montato per anno, tirato giù che era come nuovo, ma non puoi dire che altri cilindri più grossi tipo 102 polini che tut'ora monto non siano affidabili, io ci faccio anche più di 30 km filati, certo non a chiodo, ma non ha nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un 75 dr 3 travasi il più "affidabile" 16/10 e sito vuota.senti che è una modifica solo quando lo metti in moto per il resto la velocità è quasi la stessa del 50ino (io avevo il 3 travasi dell'ape) ha un po' di ripresa in più ma nulla di che ..ti consiglio di lasciarla così,o di metterci sotto un blocco primavera almeno fai 80-85 tranquilli

nessuno ha detto che è "l'unica elaborazione affidabile" - è stato detto bensì che è la più affidabile.

E' assolutamente vero (te lo dice uno che ci ha fatto le dolomiti senza mai togliere il gas - 2.500 km in una settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti