Joe75HGT Inviato 9 gennaio 2012 - 12:32 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2012 - 12:32 ho contakm e guscio se ti occorre andami un Mp Puoi postare delle foto sia del contakm che del "guscio" ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 9 gennaio 2012 - 15:28 Share Inviato 9 gennaio 2012 - 15:28 Puoi postare delle foto sia del contakm che del "guscio" ?? ecco quel che posso fare con i miei potenti mezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 9 gennaio 2012 - 17:56 Autore Share Inviato 9 gennaio 2012 - 17:56 ma il mio è diverso ha i colori dei numeri sono bianchi questa è del Hp Pero andrebbe anche bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 9 gennaio 2012 - 19:30 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2012 - 19:30 Le foto non sono un gran chè ...comunque si capisce che è il contakm dell' HP e cambia il cablaggio delle luci anabbaglianti e delle frecce , sarebbe da modificare il suddetto collegamento elettrico ....poi mi sa che l' HP funziona con la batteria sia le frecce che l'indicatore carburante ,,,, magari mi sbaglio ... P.S. Grazie Mattex per le foto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 9 gennaio 2012 - 19:36 Share Inviato 9 gennaio 2012 - 19:36 Le foto non sono un gran chè ...comunque si capisce che è il contakm dell' HP e cambia il cablaggio delle luci anabbaglianti e delle frecce , sarebbe da modificare il suddetto collegamento elettrico ....poi mi sa che l' HP funziona con la batteria sia le frecce che l'indicatore carburante ,,,, magari mi sbaglio ... P.S. Grazie Mattex per le foto ... che io sappia avevano un impianto elettrico uguale (batteria 5A) per le foto non è che cambi molto averle in HD, lo avevo detto... cmq volevo essere d'aiuto "fate vobis" ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 9 gennaio 2012 - 19:43 Autore Share Inviato 9 gennaio 2012 - 19:43 che io sappia avevano un impianto elettrico uguale (batteria 5A) per le foto non è che cambi molto averle in HD, lo avevo detto... cmq volevo essere d'aiuto "fate vobis" ciao! Grazie mille !! Oggi sono stato a portare la vespa dal carrozziere in settimana me la adrizza e poi devo andare io a carteggiarla. oggi ho fatto l'acquisto su Sip scooter shop comprato Cofano destro Cofano Sinistro Sportellino bauletto + tante cavolate per le altre mie vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carletto93 Inviato 12 gennaio 2012 - 20:50 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 20:50 ragazzi posso farvi una domanda? ho una vespa 50 v che vorrei modificare un po esteticamente soprattutto la parte posteriore renderla una pk ( basta togliere quella specie mascherina ) e soprattutto vorrei mettere la pedivella d'avviamento vorrei chiedervi se è possibile installarne una su questo motore della 50 v e anche qual'è il procedimento ( da far fare al meccanico ) tanto per conoscerlo a grandi linee graziee 1000 in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 12 gennaio 2012 - 21:01 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2012 - 21:01 Per la pedivella prova con il tasto "cerca" che se ne era gia' parlato ... ma è sconsigliabile perchè è complicato fare il foro in maniera perfetta ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 14 gennaio 2012 - 12:44 Autore Share Inviato 14 gennaio 2012 - 12:44 ragazzi posso farvi una domanda? ho una vespa 50 v che vorrei modificare un po esteticamente soprattutto la parte posteriore renderla una pk ( basta togliere quella specie mascherina ) e soprattutto vorrei mettere la pedivella d'avviamento vorrei chiedervi se è possibile installarne una su questo motore della 50 v e anche qual'è il procedimento ( da far fare al meccanico ) tanto per conoscerlo a grandi linee graziee 1000 in anticipo se ai ne hai bisogno di un carter motore di una pk con la leva per l'accensione io ne ho una in + se ti serve mandami un messaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts