osolemio Inviato 26 dicembre 2011 - 11:57 Share Inviato 26 dicembre 2011 - 11:57 ciao ragazzi un info per piacere e possibile avere lo schema di collegamento, vorrei mettere due striscette di strip led 50/50 da 10 cm, ho modificato il faretto posteriore ho saldato due cavetti rosso e nero mi diletto molto con l'elettricita' ho letto che per farli funzionare devo usare dei diodi o condensatori mi date un po delle foto grazie mi dimentico il mio px 125 e stato modificato e mi hanno tolto le punte e montato il chit elettronico ma non ha la batteria perche' e il modello vecchio senza miscelatore per intenderci grazie e scusate del fastidio o se c'e' un altro metodo mi aiutate. ragazzi ho trovato questo diodo se va bene mi dite come lo devo collegare,se sbaglio mi date voi una diritta come fare grazie e buone feste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osolemio Inviato 27 dicembre 2011 - 21:45 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 21:45 ragazzi vi faccio vedere come ho modificato il mio faro, mi dite se lo devo collegare con quei componenti o non grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osolemio Inviato 28 dicembre 2011 - 06:52 Autore Share Inviato 28 dicembre 2011 - 06:52 mi date un aiuto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 28 dicembre 2011 - 09:41 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 09:41 per i l collegamento trovi tutto ben spiegato nella discussione dello Stop a LEd della 50 special. A mio parere l'unico problema della tua soluzione è che non sfrutti l'effetto della parabola, ed una volta rimontato il tutto, l'effetto finale sarà di vedere una striscia rossa e non la parabola tutta illuminata. Io avevo provato con il pannellino da 16 LED smd, ma ho smontato tutto perchè non mi piace l'effetto; penso che sia meglio riprodurre l'effetto della lampadina con dei led disposti a raggiera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts