turro Inviato 29 novembre 2007 - 10:29 Share Inviato 29 novembre 2007 - 10:29 ok...è printa la mia vespina...da ritirare dal carroziere ma adesso?!? chi mi dice i passi in ordine per il rimontaggio?! ce la farò per primavera!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 novembre 2007 - 10:38 Share Inviato 29 novembre 2007 - 10:38 La prima cosa da montare è il bordoscudo che viene montato con un attrezzo apposta, poi le striscette della pedana, poi passi tutte le guaine e l'impianto elettrico e poi... per ora fai questo e poi andiamo avanti!! Perche non posti qualche foto della vespa fresca di verniciatura??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panoz Inviato 29 novembre 2007 - 12:08 Share Inviato 29 novembre 2007 - 12:08 se hai difficoltà a reperire l'attrezzo per il bordo scudo, puoi montare un bordo laminato da inserire a pressione, ti cosiglio ache di montare il cavalletto,vai meglio a lavorare ed eviti di rovinare la vernice sottoscocca. ciao buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turro Inviato 29 novembre 2007 - 12:49 Autore Share Inviato 29 novembre 2007 - 12:49 appena posso fotografare ne posto a piu non posso... gialla cromo...ATTENZIONEEEE! qualke avvertimento per non graffiare nel montasggio? è la mia terribile paura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 novembre 2007 - 14:30 Share Inviato 29 novembre 2007 - 14:30 qualke avvertimento per non graffiare nel montasggio? Tanta calma e tanta pazienza!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 novembre 2007 - 15:04 MODERATOR Share Inviato 29 novembre 2007 - 15:04 il bordo scudo fallo montare da un meccanico piaggio che ci sappia fare!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turro Inviato 6 dicembre 2007 - 15:05 Autore Share Inviato 6 dicembre 2007 - 15:05 porcaccia miseria...quel rimbambito del carroziere non mi ha chiuso alcuni fori sulla fiancata sx (i fori erano divuti alle fascie paracolpi fox che montava il mio specialino). adesso glie la riporto... dite che intanto faccio bene a montare qualkosa? visto che probabilmente me la farà nell'anno nuovo...intanto volevo montare cavi, impianto elettrico, bordo scudo, listelli pedana...ecc... a proposito, di bordo scudo ne ho trovato un tipo originale e uno no, che costano esattamente uno la metà dell'altro: cosa mi consigliate? non è che alla piaggio mi fanno storie per montare quello non originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 dicembre 2007 - 15:09 Share Inviato 6 dicembre 2007 - 15:09 Io ti consiglio di non rimontare nulla e aspettare che il lavoro del carrozziere sia terminato.. Riguardo al bordoscudo ti conviene prendere quello originale perche quelli di concorrenza non sono un granchè e non ne viene fuori un bel lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 dicembre 2007 - 15:09 Share Inviato 6 dicembre 2007 - 15:09 Prendi l'originale che è mooooolto meglio, esteticamente, di quelli di concorrenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turro Inviato 29 marzo 2008 - 00:39 Autore Share Inviato 29 marzo 2008 - 00:39 ok...adesso cosa monto? volevo montare la forcella ruota e parafango...chi mi da una mano..passo a passo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 marzo 2008 - 06:45 Share Inviato 29 marzo 2008 - 06:45 Metti una foto delle parti che hai preparato per la forcella. Da lì è più semplice guidarti Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts