Vai al contenuto

aiuto rimontaggio

turro
 Share

Recommended Posts

La prima cosa da montare è il bordoscudo che viene montato con un attrezzo apposta, poi le striscette della pedana, poi passi tutte le guaine e l'impianto elettrico e poi... per ora fai questo e poi andiamo avanti!! :mrgreen::mrgreen:

Perche non posti qualche foto della vespa fresca di verniciatura??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai difficoltà a reperire l'attrezzo per il bordo scudo, puoi montare un bordo laminato da inserire a pressione, ti cosiglio ache di montare il cavalletto,vai meglio a lavorare ed eviti di rovinare la vernice sottoscocca. ciao buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il bordo scudo fallo montare da un meccanico piaggio che ci sappia fare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

porcaccia miseria...quel rimbambito del carroziere non mi ha chiuso alcuni fori sulla fiancata sx (i fori erano divuti alle fascie paracolpi fox che montava il mio specialino).

adesso glie la riporto...

dite che intanto faccio bene a montare qualkosa?

visto che probabilmente me la farà nell'anno nuovo...intanto volevo montare cavi, impianto elettrico, bordo scudo, listelli pedana...ecc...

a proposito, di bordo scudo ne ho trovato un tipo originale e uno no, che costano esattamente uno la metà dell'altro: cosa mi consigliate? non è che alla piaggio mi fanno storie per montare quello non originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di non rimontare nulla e aspettare che il lavoro del carrozziere sia terminato..

Riguardo al bordoscudo ti conviene prendere quello originale perche quelli di concorrenza non sono un granchè e non ne viene fuori un bel lavoro!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...