Guglielmo Inviato 27 dicembre 2011 - 21:24 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 21:24 Salve a tutti, nel modificare il mio carburatore portandolo a 26 di diametro raccordatura con vaschetta, non riesco a carburarlo bene... FRENO ARIA 120 EMUL. BE4 GETTO MIN 50/100 GETTO MAX 122 CARB. SPACO VITE ARIA 1,5 GIRI Ho provato anche il 125 G.MAX e sento che va meglio, ma non so se deve cambiare qualcos'altro!?!? AIUTO, GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 27 dicembre 2011 - 22:22 Share Inviato 27 dicembre 2011 - 22:22 Salve a tutti, nel modificare il mio carburatore portandolo a 26 di diametro raccordatura con vaschetta, non riesco a carburarlo bene... FRENO ARIA 120 EMUL. BE4 GETTO MIN 50/100 GETTO MAX 122 CARB. SPACO VITE ARIA 1,5 GIRI Ho provato anche il 125 G.MAX e sento che va meglio, ma non so se deve cambiare qualcos'altro!?!? AIUTO, GRAZIE Fammi capire, ha maggiorato tutto il condotto portandolo a 26 mm..... Se si credo che il getto sia troppo piccolo monta subito un 140 e poi prova. Un 24 di solito monta un 122 con freno aria 160 credo che il tuo getto del max sia piccolo:mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guglielmo Inviato 28 dicembre 2011 - 12:21 Autore Share Inviato 28 dicembre 2011 - 12:21 No, ho maggiorato solo la fine dalla ghigliottina in giu, il mio e un 24 G diverso dal 24 E più basso.... i getti che mi hai citato sono riferiti al 24 E non esistono per il 24 G, anche se si possono trovare ma molto difficile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 28 dicembre 2011 - 13:50 Share Inviato 28 dicembre 2011 - 13:50 hai un getto grassissimo al minimo. Se lo trovi prova a montare il freno aria 160 ed emulsionatore be3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guglielmo Inviato 28 dicembre 2011 - 18:26 Autore Share Inviato 28 dicembre 2011 - 18:26 Guarda propio oggi ho finito di perfezionare la valvola benzina/carburo/vaschetta alesata perfettamente a 26 e lucidata! Prima forse c'era qualche piccolo scalino/imperfezione ciò poteva non far aspirare benzina in modo corretto, cmq ho montato il tutto è ora con il getto max 125 freno aria 120 be4 va da paura in apertura, molta potenza e coppia/velocità, solo che il minimo si è abbassato di molto, il getto del minimo che avevo citato prima il 50/100 l'avevo modificato a mano ingrandendo un pò i fori su di esso! magari aiutava! ...invece ho costatato ora che ho allargato e alesato bene a 26 che non da miglioramenti questa modifica al minimo, anzi montando un'altro getto 50/100 orginiale new "non mod." va molto meglio....... Cmq la domanda è questa aumentando di diametro i fori sul getto min cosa favorisco??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guglielmo Inviato 15 gennaio 2012 - 11:10 Autore Share Inviato 15 gennaio 2012 - 11:10 Fammi capire, ha maggiorato tutto il condotto portandolo a 26 mm.....Se si credo che il getto sia troppo piccolo monta subito un 140 e poi prova. Un 24 di solito monta un 122 con freno aria 160 credo che il tuo getto del max sia piccolo:mah::mah: Ho ordinato da SIP un set di getti dal 130 al 140 così faccio delle prove, sicuramente è il getto troppo piccolo, ho provato un 125 gia va meglio, ma troppo piccolo ancora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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