vegeta Inviato 29 novembre 2007 - 11:21 Share Inviato 29 novembre 2007 - 11:21 Ciao a tutti... E da circa un'anno che son in ballo per finire la mia vespettina del 66,per vari problemi di tempo (causa lavoro ) non son propio riuscito a dedicarle il tempo necessario.. Ed ora il problemino.. Non riesco a trovar un motore v5 a1m ad un prezzo decente o da scambiar ,(visto che non me ne faccio nulla !!) con il mio v5a4m (gia' revisionato)... Alla mostra di Novegro sembrava stessero facondo dei furti: 280/300/350 € ma mi dico io un bel passamontagna sulla faccia e almeno non li si riconosce mentre ti rapinano!!! Help me please......................Ciauzzzz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 novembre 2007 - 15:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2007 - 15:02 Perchè non metti un post nel forum del mercatino alla sezione "compro"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 novembre 2007 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2007 - 17:07 Dipende anche dai mercatini che si frequenta. Alla mostra scambio di Cosenza i motori tipo quello che ti serve li vendevano alla metà (o meno) di quanto dici. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts